CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet Perso o RUBATO ma presente sul MARKET posso Rintracciarlo?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet Perso o RUBATO ma presente sul MARKET posso Rintracciarlo?

    Ciao a tutti, come da titolo ho smarrito il mio GTAB o me lo hanno rubato...ovviamente č spento il numero che c' era dentro ma da web lo vedo ancora associato nel market col mio account casualitā? c'č un modo per rintracciarlo...Grazie Mille...Purtroppo a causa di strane vicessitudini familiari non ho la testa non mi era mai capitato di perdere un telefono.

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho smarrito il mio GTAB o me lo hanno rubato...ovviamente č spento il numero che c' era dentro ma da web lo vedo ancora associato nel market col mio account casualitā? c'č un modo per rintracciarlo...Grazie Mille...Purtroppo a causa di strane vicessitudini familiari non ho la testa non mi era mai capitato di perdere un telefono.
    Ci sono applicativi che si installano appunto dal market web e ti permettono di fare quello che dici(ti inviano le info via sms quindi hai anche il numero della persona in questione e puoi fare anche una denuncia), ma ti conviene fare una ricerca e cercare bene, magari scegliendo anche una applicazione a pagamento piuttosto che una free che magari viene "sgamata" compromettendo la riuscita dell'operazione.
    Pero' ti consiglio la via piu legale, perche con quei programmi per assurdo, in italia ti esponi a violazioni della privacy; quindi con il numero imei fai regolare denuncia e poi magari utilizzi il programma in questione.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho smarrito il mio GTAB o me lo hanno rubato...ovviamente č spento il numero che c' era dentro ma da web lo vedo ancora associato nel market col mio account casualitā? c'č un modo per rintracciarlo...Grazie Mille...Purtroppo a causa di strane vicessitudini familiari non ho la testa non mi era mai capitato di perdere un telefono.
    Plan B
    Appena lo installi ti spedisce via mail a intervalli regolari la posizione del dispositivo

    Thx a sinistra per ringraziare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Plan B
    Appena lo installi ti spedisce via mail a intervalli regolari la posizione del dispositivo

    Thx a sinistra per ringraziare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ecco, proprio quello che eviterei, con la posizione ci fai veramente poco (poi anche se riuscissi ad averla precisa in 6 metri vai li e che fai? Suoni a tutti i campanelli e chiedi chi ha il tuo tab?) accendendo il gps la persona scaltra si accorge di qualcosa vedendo l'icona che si accende nonostante magari l'abbia spento.
    Userei altro.
    IMHO

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Io direi che ormai lo ha perso!!! Quindi..... ci fa poco con queste apps.......

    L'unica cosa che puo fare adesso e una denuncia ai caramba e poi attraverso il suo operatore bloccare l'imei..... magari comunicandolo qui..... modello e numero imei.... che s e qualcuno vuole venderlo.............

    Altro non gli resta da fare.........

    Comunque puo accadere di perdere o farsi rubare qualcosa...... succede.........

    Ah per rispondere completamente.......
    L'ssociazione rimane...... a meno che tu nn lo cancelli dal Market..... non č detto che siano collegati con al tua mail al market.....
    Ultima modifica di OrsoGe; 14-08-12 alle 13:18

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era quello che intendevo volevo sapere se usando un altro account dal mio market spariva....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy