CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

Finalmente è uscito il valuepack per galaxy tab 7 europeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ando, nel firm telekom D ho solo editor immagini ma sto c... di sblocco facciale dove l'hanno ficcatooo!!!sono ore ke cerco:sicuro ke sia presente nella rom!?!?
    Ho la stessa tua, verificato digit *#1234# !
    HELP

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Ando, nel firm telekom D ho solo editor immagini ma sto c... di sblocco facciale dove l'hanno ficcatooo!!!sono ore ke cerco:sicuro ke sia presente nella rom!?!?
    Ho la stessa tua, verificato digit *#1234# !
    HELP
    impostazioni/posizione e sicurezza/impostazioni slocco schermo/riconoscimento volti

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, ***grazie!***



    Inviato dal mio GT-P1000

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, a cosa serve questo valuepack?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa Stock Rom proprio questa mattina. Tramite Odin ho caricato il la rom in PDA ed ho flaggato "repartitioning". Nessun problema fino ad ora, risulta molto veloce e stabile. Di sicuro è più reattiva della versione 2.3.6 standard. Non mi sto trovando male, ma sinceramente non vedo tutte queste differenze. Il face unlock funziona, ma non si può utilizzare perchè non conviene, ci vuole troppo tempo per sbloccare il Tab e tra l'altro per il Tablet mio padre ed io siamo la stessa persona. L'unica schifezza è quella "T" rosa all'all'avvio e allp spegnimento, ma personamente la vedo poco perchè non spengo quasi mai il tablet.

    Vale la pena aggiornare, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo Value Pack.


    Galaxy Tab P1000
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa Stock Rom proprio questa mattina. Tramite Odin ho caricato il la rom in PDA ed ho flaggato "repartitioning". Nessun problema fino ad ora, risulta molto veloce e stabile. Di sicuro è più reattiva della versione 2.3.6 standard. Non mi sto trovando male, ma sinceramente non vedo tutte queste differenze. Il face unlock funziona, ma non si può utilizzare perchè non conviene, ci vuole troppo tempo per sbloccare il Tab e tra l'altro per il Tablet mio padre ed io siamo la stessa persona. L'unica schifezza è quella "T" rosa all'all'avvio e allp spegnimento, ma personamente la vedo poco perchè non spengo quasi mai il tablet.

    Vale la pena aggiornare, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo Value Pack.


    Galaxy Tab P1000
    Mi sa che ti contradici, affermi che è più reattiva ha delle differenze software e poi che ti aspettavi di più, ma che pretendevi un miracolo ?
    La cosa più importante di questa relase è certamente l'ottimizzazione della ram e la gestione avanzata della connettività e del touch wiz , non ti basta? poi se ti riferisci alla parte software aggiuntivo sono d'accordo lo sblocco facciale non serve quasi a nulla per il resto è una questione personale sono piccole cose come l'editing o la possibilità di scattare foto mentre si registra un video.

    p.s. non capisco perchè abbia flaggato re-partition !

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da Null6139
    Ho installato questa Stock Rom proprio questa mattina. Tramite Odin ho caricato il la rom in PDA ed ho flaggato "repartitioning". Nessun problema fino ad ora, risulta molto veloce e stabile. Di sicuro è più reattiva della versione 2.3.6 standard. Non mi sto trovando male, ma sinceramente non vedo tutte queste differenze. Il face unlock funziona, ma non si può utilizzare perchè non conviene, ci vuole troppo tempo per sbloccare il Tab e tra l'altro per il Tablet mio padre ed io siamo la stessa persona. L'unica schifezza è quella "T" rosa all'all'avvio e allp spegnimento, ma personamente la vedo poco perchè non spengo quasi mai il tablet.

    Vale la pena aggiornare, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo Value Pack.


    Galaxy Tab P1000
    Mi sa che ti contradici, affermi che è più reattiva ha delle differenze software e poi che ti aspettavi di più, ma che pretendevi un miracolo ?
    La cosa più importante di questa relase è certamente l'ottimizzazione della ram e la gestione avanzata della connettività e del touch wiz , non ti basta? poi se ti riferisci alla parte software aggiuntivo sono d'accordo lo sblocco facciale non serve quasi a nulla per il resto è una questione personale sono piccole cose come l'editing o la possibilità di scattare foto mentre si registra un video.

    p.s. non capisco perchè abbia flaggato re-partition !

    Il mio discorso si basava sul fatto che aspetto questo ValuePack da MOLTISSIMO tempo e sinceramente no aspettavo di più sia a livello di software aggiuntivi che per quanto riguarda la gestione dei componenti hardware. Ho provato custom roms che sono praticamente perfette, ma ho sempre preferito quelle Stock per il consumo modesto di batteria. Provando questo ValuePack mi aspettavo che il Face Unlock fosse più funzionale, cambiassero qualcosa a livello grafico, rendessero tutto un pò più accattivante e sopratutto compensassero la bastardata di non portare versioni di Android superiori alla 2.x sul nostro Tablet. Invece hanno preso una 2.3.6 normalissima ed hanno risolto qualche problema che prima era trascurabilissimo. Si è cominciato a parlare di Value Pack un mare di mesi fa e per apportare le migliori che questo aggiornamento si fa garante di portare, sarebbe bastato un normalissimo developer di XDA con un lavoro di un misero giorno. Intendo dire che l'Hype che si è creato dietro a questo Value Pack è stato ampiamente distrutto con la sua uscita. Gingerbread può essere un sistema versatile e completo, ma ormai siamo anni luce da ICS o JB. Non ho ancora acquistato un nuovo Tablet perchè completo come il P1000 al giorno d'oggi non ne trovo. Con il modulo 3G e capace di effettuare chiamate non ne esistono tablet (oppure non li conosco). E poi mi rendo conto che se un tablet spicca in qualcosa, poi difetta in altra (es: nexus 7 senza sd ext).

    Ho flaggato "re-partition" perchè avevo intenzione di formattarlo tutto e di ripristinare i dati di fabbrica con questo nuovo aggiornamento. Siccome il filesystem è lo stesso non è servito a niente, ma di certo male non può avergli fatto.


    Galaxy Tab P1000
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  9. #28
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Bisogna tenere presente che il P1000 è "uscito" due anni fa o poco piu........ Se si pensa che al giorno d'oggii terminali diventano vecchi in tre mesi arriviamo alle conclusioni. Pensiamo inoltre che ormai non ce ne sono praticamente piu in commercio....quindi a che pro usare dei Developers per aggiornare all'ultimo firmware un prodotto ormai non piu in vendita?? Poco producente per il costruttore...

    Meglio del P1000 è sicuramente il P6200....In commercio esiste ancora... e meglio ancora il 7.7 P6800. Gli ultimi usciti P3100 o Nexus 7 hanno particolarità che non possono sostituire il P1000, almeno io al vedo cosi. Anceh se sono aggiornatissimi all'ultimo Firmware.

    Gingerbread è ottimo..... funziona alla grande...... poi dipende cosa si chiede al Tab... l'uso che se ne vuol fare..... Non impasta, non f ail caffe, non è frigorifero.... bhe certo sono piccole pecche... ma è un Tab.... se si vuole un pc ci si compra un pc ..... un Tab ha certamente dei limiti...
    Che magari con un Notebook o un Netbook di fascia alta.. non ci sono......In questo caso allor a si parla di cose differenti....

    Per quanto riguarda il VeluePack non è il produttore ad aver creato Flame per l'uscita... ma gli stessi utenti..... a decantarlo tanto e a parlarne anche un anno prima.....Logicamente non poteva essere rivoluzionario......
    Siamo sempr e noi che vogliamo correre......ma poi per andar e dove???? Sarebbe bene fermarsi un attimo e riflettere.
    Comprimao un Tab con la pretesa che faccia ciò che fa un pc...... porello non ne ha le qualità....... Cerchiamo di usarlo per quello che è e di sfruttar e le sue grandi potenzialità, che sono la portabilità, la comodita di interagire con gli altri anche quando siamo fuori casa, l'uso della parte telefonica, le varie apps messe a disposizione degli sviluppatori ( che sono infinite)....
    Fermiamoci un po..........


  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Straquoto ......... meglio goderselo ......... ed imparare ad usarlo ......... invece che trascorrere intere giornate a flashare, riflashare e flashare ancora del resto il tab è un giocattolo da usare all'aria aperta con tutti i benefici che ne conseguono, non da usare al chiuso tra quattro mura !
    Fun is food for the mind !

    p.s. piango per la separazione dal P1000 !

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe
    Bisogna tenere presente che il P1000 è "uscito" due anni fa o poco piu........ Se si pensa che al giorno d'oggii terminali diventano vecchi in tre mesi arriviamo alle conclusioni. Pensiamo inoltre che ormai non ce ne sono praticamente piu in commercio....quindi a che pro usare dei Developers per aggiornare all'ultimo firmware un prodotto ormai non piu in vendita?? Poco producente per il costruttore...

    Meglio del P1000 è sicuramente il P6200....In commercio esiste ancora... e meglio ancora il 7.7 P6800. Gli ultimi usciti P3100 o Nexus 7 hanno particolarità che non possono sostituire il P1000, almeno io al vedo cosi. Anceh se sono aggiornatissimi all'ultimo Firmware.

    Gingerbread è ottimo..... funziona alla grande...... poi dipende cosa si chiede al Tab... l'uso che se ne vuol fare..... Non impasta, non f ail caffe, non è frigorifero.... bhe certo sono piccole pecche... ma è un Tab.... se si vuole un pc ci si compra un pc ..... un Tab ha certamente dei limiti...
    Che magari con un Notebook o un Netbook di fascia alta.. non ci sono......In questo caso allor a si parla di cose differenti....

    Per quanto riguarda il VeluePack non è il produttore ad aver creato Flame per l'uscita... ma gli stessi utenti..... a decantarlo tanto e a parlarne anche un anno prima.....Logicamente non poteva essere rivoluzionario......
    Siamo sempr e noi che vogliamo correre......ma poi per andar e dove???? Sarebbe bene fermarsi un attimo e riflettere.
    Comprimao un Tab con la pretesa che faccia ciò che fa un pc...... porello non ne ha le qualità....... Cerchiamo di usarlo per quello che è e di sfruttar e le sue grandi potenzialità, che sono la portabilità, la comodita di interagire con gli altri anche quando siamo fuori casa, l'uso della parte telefonica, le varie apps messe a disposizione degli sviluppatori ( che sono infinite)....
    Fermiamoci un po..........


    Magari mi sono espresso male. Io sono soddisfattissimo del mio Tablet, ma non capisco il perchè di alcuni aggiornamenti non "compatibili" con il P1000. A livello hardware ce la fa, allora perchè non renderlo partecipe di tale update? Per il fatto che non è più in commercio? È vero, ma è sbagliato perchè ad esempio il prossimo tablet che prenderò molto probabilmente non sarà Samsung. Non perchè mi sono trovato male, ma perchè mi sento "trascurato". Il P6800 può telefonare? Io uso il tablet anche come cellulare con l'auricolare bluetooth. Perchè portarmi due dispositivi quando posso portarmene uno? Se può anche telefonare, penso di farci un pensierino. Ciao.


    Inviato tramite App Androidiani... Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy