CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ho un problema col mio tablet!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Localitā
    Milano cittā
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema col mio tablet!!!

    Ciao ragazzi, chiedo una mano per piacere, considerate che sono veramente, ma veramente poco pratico, quindi ho bisogno di una vera mano. Non ho mai usato odin nč saprei come usalo, a meno che non me lo spiegate,kies non mi da neanchesso una mano. Il problema nasce con una nota inserita nell'applicazione agenda quella che viene fornita di base e che non puoi eliminare senza i permessi root. Bene avevo messo una nota con notifica con sveglia alle 14.30. dalle 14.30 č di continuo che sullo schermo del tablet appena il seguente pop up di continuo anche se lo chiudo "interruzione imprevista dell'applicazione Memorizz. in agenda (processo com.android.providers.calendar).Riprova" sotto chiusura forzata.
    Ho provato a chiudere ma niente, ho provato a usare Kies per ripristinare il firmaware di emergenza ma mi chiede un codice che non ho, ho provato a ad andare in servizi in esecuzione ho cancellato i dati di agenda, sperando che cancellasse il pro memoria, ma nada.
    Gentilmente sapresti dirmi cosa devo fare??
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Salva i dati che ti servono e ripristina il tablet dalla recovery.

    Usa il tasto cerca del forum per trovare come usare la recovery.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy