CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

Galaxy Tab P1000 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    R: Galaxy Tab P1000 non si accende più

    Quote Originariamente inviato da Mylo77 Visualizza il messaggio
    bah, mi piacerebbe essere smentito ma non è un problema di cavo, ne di batteria, strade gia tentate, ribadisco, non parte, all'accensione è come se il boot fosse in protezione o cose simili.
    ...strade già tentate ma non le elenchi quando ti e' stato chiesto...

    Delle volte MI sembra che la gente voglia prendere per i fondelli, ma magari sbaglio.

    Senti, ritornatene nel tuo perfetto mondo della mela e con il tablet continua a fare come ti pare.

    Cordialmente.
    Sul forum ci sto per scelta a cercare di dare una mano, ma non di certo per farmi pigliare per il culo.

    Orso, se e' il caso censura, chiedo scusa in anticipo ma queste cose cosi mi fanno ridere e incazzare allo stesso tempo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Ultima modifica di lupoalba; 01-11-12 alle 07:34

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    ...strade già tentate ma non le elenchi quando ti e' stato chiesto...

    Delle volte MI sembra che la gente voglia prendere per i fondelli, ma magari sbaglio.

    Senti, ritornatene nel tuo perfetto mondo della mela e con il tablet continua a fare come ti pare.

    Cordialmente.
    Sul forum ci sto per scelta a cercare di dare una mano, ma non di certo per farmi pigliare per il culo.

    Orso, se e' il caso censura, chiedo scusa in anticipo ma queste cose cosi mi fanno ridere e incazzare allo stesso tempo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

    1) nessuno ti sta prendendo per il culo
    2) nessuno ti obbliga a leggere/rispondere
    3) alla mela ci torno se e quando lo decido io
    4) ho esordito dicendo che la colpa è mia, vi chiedo solo dei consigli
    5) ho gia elencato tutto quello che ho tentato di fare, forse tu sei distratto/frettoloso e ti è sfuggito, ma non è un problema ri-"citarlo" qui sotto:

    Quote Originariamente inviato da Mylo77 Visualizza il messaggio
    ...
    ovviamente tab carico al massimo, cavo funzionante etc etc (anche perchè fino ad un secondo prima l'ho utilizzato in Kies)

    1) rimetterlo in modalità recovery (vol - + accensione)
    2) provare la procedura tramite tasto volume UP + accensione
    3) collegato al PC e kies non lo vede
    4) reinstallare il firmware da Kies (ma nisba, giustamente per lui è come se non esistesse!)
    5) mi sono più volte scusato dell'intromissione nel vostro mondo e con la testa bassa ho SEMPLICEMENTE chiesto dei consigli a voi esperti (per i miracoli lo so, NON SIAMO ancora attrezzati).
    6) hai esordito in questo topic in questa maniera:

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Appunto triti e ritriti.

    Segui quello che hanno fatto gli altri.

    Poi se vuoi una mano devi dirci:
    ...
    7) fino a prova contraria, chi sembra prendere per il culo... ragazzino caro, non penso di essere io
    8) ribadendo, e per l'ultima volta ormai, che NON si accende, a logica mi verrebbe da dire che bastava un "rivolgiti all'assistenza, non si può fare altro"

    Concludo, lupetto nervoso, ci sono modi e modi, non sta a me insegnartelo, ma un forum è una pubblica piazza, come ci entri tu ci posso entrare io, e il mio spazio finisce esattamente dove inizia il tuo, sei tu che hai sconfinato... e quella si chiama maleducazione.

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Pregherei di abbassare i toni.........

    LupoAlba non è un ragazzino.....

    Mylo e nemmeno tu.....


    Cerchiamo di capirci....... e nn scorniamoci...... non aiuta e non porta a nulla......

    Purtroppo ci sono molte persone che non comprendono o non vogliono comprendere.... quando ci mettiamo in condizione di aiutare spesso ci sembra che dall'altra parte nn ci sia la volontà di comprendere.......

    In questo Forum purtroppo le regole vengono seguite troppo poco......

    E noi "veterani" ci scocciamo piu facilmente perche le cose sono dette migliaia di volte..... e sembra che i nuvi utenti nn vogliano comprendere o non le leggano....

    Mylo se c'è qualcuno che puo aiutarti nel tuo problema è proprio LupoAlba...... credo che sia io che lui siamo i piu esperti del Tab7....;-) io ne ho avuto ben 3... contemporaneamente.....;-) Ne ho "resuscitato" due... che erano morti.....;-)


    Non cancello i vostri post.... voglio farvi riflettere.... il vostro confronto sembra fatto davvero tra ragazzini..... e quelle parole evidenziate..... mi fan sorridere.....


    Vogliamoci bene......

    Per quanto riguarda il problema del tuo terminale mi sa che ricorrerai all'assistenza.... oppure se decidi di disfartene.... contattami.....;-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Non cancello i vostri post.... voglio farvi riflettere....

    Per quanto riguarda il problema del tuo terminale mi sa che ricorrerai all'assistenza.... oppure se decidi di disfartene.... contattami.....;-)

    Infatti le mie riflessioni le ho elencate poco sopra, e assistenza sia.

    Una sola riflessione, ci si stufa in fretta è vero ed ognuno ha i suoi tempi/modi ma proprio perchè sei un veterano l'approccio dovrebbe essere ben altro altrimenti non si capisce quale sia il ruolo dell'esperto a cui si chiede una mano... il pivello (io !!!) pone solo delle domande.

  6. #15
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mylo77 Visualizza il messaggio
    Infatti le mie riflessioni le ho elencate poco sopra, e assistenza sia.

    Una sola riflessione, ci si stufa in fretta è vero ed ognuno ha i suoi tempi/modi ma proprio perchè sei un veterano l'approccio dovrebbe essere ben altro altrimenti non si capisce quale sia il ruolo dell'esperto a cui si chiede una mano... il pivello (io !!!) pone solo delle domande.
    Chiudiamo l'Off Topic per cortesia.... Grazie......

    mi spiac e per il malinteso... perche solo questo è stato........ ogni giorno qui si risponde alle stesse domande.... sempr e uguali......

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Allora ho letto tutta la vicenda, quello che non capisco come mai sei andato a cercare altrove ,scusa su kies l aggiornamento non te lo dava??!! . Poi un altra cosa la batteria in ricarica te la da sullo schermo?


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Allora ho letto tutta la vicenda, quello che non capisco come mai sei andato a cercare altrove ,scusa su kies l aggiornamento non te lo dava??!! . Poi un altra cosa la batteria in ricarica te la da sullo schermo?


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock

    installato aveva Froyo 2.2 e Kies non mi segnava alcun aggiornamento, per quello alla fine mi sono andato a cercare una guida per farlo da me, principalmente poi per la voglia di provare un sistema più aggiornato.

    No, nessun segnale nemmeno quando è sotto carica.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    se non segna la carica, ti consiglio, di provare qualche altro cavo, e probabile, che abbia dei problemi.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    se non segna la carica, ti consiglio, di provare qualche altro cavo, e probabile, che abbia dei problemi.
    purtroppo non è il cavo cipo, quando lo collego al pc lo fa il "bip" della nuova periferica connessa, anche se non mi ci fa accedere, quindi il cavo il segnale lo fa arrivare.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mylo77
    Originariamente inviato da cipo3282
    se non segna la carica, ti consiglio, di provare qualche altro cavo, e probabile, che abbia dei problemi.
    purtroppo non è il cavo cipo, quando lo collego al pc lo fa il "bip" della nuova periferica connessa, anche se non mi ci fa accedere, quindi il cavo il segnale lo fa arrivare.

    E allora mi sa che ha fatto il botto, mi dispiace non poterti aiutare, non ti rimane che l' assistenza.


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy