CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

errore system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    errore system

    è da qualche giorno che sul mio p1000 all'avvio mi compare un'avviso che dice "l'applicazione system è stata terminata" adesso non ricordo la frase esatta... il problema è che è gia la seconda volta che mi succede, la prima volta è stato un paio di mesi dopo che avevo flashato la CM9 rc1, visto che il tab praticamente si piantava ho flashato la CM9.1 stable, ora dopo ancora un paio di mesi che il tab andava benone si è ripresentato il problema... qualcuno mi sa dare un'idea del perchè dopo qualche tempo mi succede questo errore?
    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFau89 Visualizza il messaggio
    è da qualche giorno che sul mio p1000 all'avvio mi compare un'avviso che dice "l'applicazione system è stata terminata" adesso non ricordo la frase esatta... il problema è che è gia la seconda volta che mi succede, la prima volta è stato un paio di mesi dopo che avevo flashato la CM9 rc1, visto che il tab praticamente si piantava ho flashato la CM9.1 stable, ora dopo ancora un paio di mesi che il tab andava benone si è ripresentato il problema... qualcuno mi sa dare un'idea del perchè dopo qualche tempo mi succede questo errore?
    Inviato dal mio GT-N7000
    Un suggerimento solo posso darti.....

    Postail tuo quesito nel thread della rom che hai installato...... li avrai risposte d a chi come te possiede la tua rom... e magari anche una soluzione...

    I thread aperti in sezione cosi a caso sparsi nn sono nemmeno considerati.... anche se i nuovi credono di metterli cosi in evidenza.....


    Chiudo.... l'argomento è gia trattato altrove.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy