CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Bloccato] dopo tentativo di aggiornamento non comunica più in usb nè si accende :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sui monti..
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Bloccato] dopo tentativo di aggiornamento non comunica più in usb nè si accende :(

    Buongiorno a tutte/i.

    Sono nuovo (di oggi questo è il primo post quindi scusate errori o altro vi prego)

    Sono inpanicato perchè ieri mi hanno consegnato un fantastico Samsung Galaxy Tab gt-p1000 che aveva problemi vari... slot sim inutilizzabile (perchè rovinato fisicamente), e blocco fisso sulla scritta samsung dopo l'accensione.

    In modalità manuale presentava, nel momento in cui si passava ai wipe, delle scritte rosse inerenti un errore in etc/slot ecc ecc

    Cercando in questo mondo, in questo sito ho trovato una procedura e ho provato a seguirla...

    Ho provato quindi a scaricare quanto indicato, a procedere con odin al carico e nel carico ha segnalato errore uscendo da odin e rimanendo bloccato il tablet.

    Non sapendo che fare dopo aver atteso un 15 minuti buoni ho spento il tablet che da lì non si è più riacceso nè da più segni di vita o di collegamento in usb.

    Vero è che aveva la batteria bassa, vero è che mi è stato dato senza caricabatterie, vero altresì che è rimasto collegato tutta la notte in carica ma pare senza alcun effetto positivo (in effetti non sembrava stesse caricando ma l'ho lasciato collegato ugualmente...)

    Ora... qualcuno di voi è già incappato in una situazione similare ???

    C'è qualche anima pia che sia in grado di togliermi il panico di dosso e mi dia la possibilità di vedere questo gioiellino in oper visto che sia per lavoro che per scuola (nonostante la mia veneranda età) ne abbia strabisogno?


    Grazie anticipato a tutti/e per le risposte (speriamo buone) e a presto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sui monti..
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è venuta una idea... se lo smonto e gli stacco la batteria e poi la riattacco sarà sufficiente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy