CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy Tab in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Samsung Galaxy Tab in regalo...

    Salve ho ricevuto in regalo un Galaxy Tab 7 usato, brandizzato TIM modello GT-P1000 Versione del Kernel 2.6.35.7 versione del Firmware 2.3.6...

    avrei una domanda molto semplice.. che ci faccio???

    cosa mi consigliate di farci? che ci metto su per dargli un pò di spendore??

    Sono alle primissime armi quindi se potete siate buoni con le spiegazioni...

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caspista che risposta... non sapevo sapevo ci fosse un clima cosi teso su questo forum... ho trovato delle discussioni interessanti. Potete chiudere se da fastidio...

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry24 Visualizza il messaggio
    Caspista che risposta... non sapevo sapevo ci fosse un clima cosi teso su questo forum... ho trovato delle discussioni interessanti. Potete chiudere se da fastidio...
    Ciao........ ma noooooooooo tranquillo.....
    A parte che anche se mi inc----ssi.... non cambirebbe proprio nulla.... è passato il tempo in cui moderavo.....

    Bhe tornando a fagiolo..... dirie che hai ricevuto un bel regalo... Complimenti!!
    Puoi farci molte cose.....
    Prima di tutto èanche 3G quindi se avessi una sim con una promo per internet puoi inserirla nel tab e puoi navigare anche quando sei in giro...... leggerti la posta veder e un film o guardar e youtube... o vedere una mappa.... oppure usarlo come un bel navigatore.....
    Certo questo Tab ti darà molte soddisfazioni..... a me le ha date.... c'è stato un periodo che ne possedevo ben 3.....

    Puoi aggiornarlo con un sistema operativo piu recente... anche se hai gia l'ultimo (almeno credo) firmware disponibile ufficiale.....
    Pui decidere se aggiornar e a una versione piu recente di un Firmware Ufficiale oppure se installare una Rom Custom....

    Qui hai una guida ai principali "termini" usati da quelli "pratici"..... il cosiddetto "gergo" androidiano.....
    https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
    Sicuro ti torna utile......

    Se decidi per una custom.... ce ne sono differenti.... e le trovi in sezione Modding..... leggiti un po di post.... fai domande..... e poi semmai cercaci...

    Davvero ti posso garantire che quello che fa.... non sono el domande.... ma leggere leggere leggere...... informarsi... e quel che nn si capisc e chiedere o usare Google.... perchè Google ti è amico!! non scordarlo....

    Con questo ti lascio e spero di rileggerti per sapere che hai moddato con profitto il tuo bel Tab.....

    Ciaoooo

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Regalamelo... che domande fai ? che ci vuoi fare usarlo forse come sottopentola? Leggi non hai che l'imbarazzo della scelta, chi ti potrà mai dire come usarlo per quello che serve a te .
    Post inutile
    E certo che poi orso si incavola!
    Amico ti ringrazio.......

    Ma tranquillo...... non mi arrabbio davvero piu........

    Il forum lo fate voi..... non i moderatori.... e cio che fate poi ve lo ritrovate.........

    Io direi che potresti però dar e una mano al nostro nuovo amico Fabry24...... magari se sa cosa ci fai tu col tab... ne trova anche lui un utilizzo.......

    Siamo tutti qui.... con la stessa idea e per uno stesso scopo........

    Ciauuuuuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy