CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Touch screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Touch screen impazzito

    Buongiorno a tutti, ho un p1000 tra le mani con il touch impazzito e non so piu che pesci pigliare...premetto che tutto è successo dopo che il terminale è stato sbattuto...non si è apparentemente rotto nulla ma ha iniziato a dar segni di squilibrio...
    Ho cambiato il touch ma il problema non si è risolto...ho provato a cambiare rom eliminando la stock e passando alla ics ma la cosa grazie al touch a 10 punti è addirittura peggiorata.
    sono riuscito per opera dello spirito santo ad installare l'app di calibrazione del touch ma ovviamente per calibrare ci vuole il rooting che non avevo fatto prima del problema ed ora è praticamente impossibile riuscirci...ma avviando l'app in test mostra la continua pressione di 2 o piu punti del touch in movimento anche quando non lo si tocca...
    ho chiesto a samsung exclusive un parere ma mi hanno risposto di portarlo in assistenza...preventivo di spesa 120€+iva...ovviamente a quel prezzo lo butto no?
    chi sa come potrei uscirne?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy