CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[DOMANDA] Questa è JR2 o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Slartibartfast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Questa è JR2 o no?

    Salve, mi sono appena registrato per porre una domanda che potrebbe anche diventare un aiuto per altri:
    Ho appena ricevuto il tablet che avevo portato in assistenza per problemi alla batteria e l'ho trovato con una nuova versione del firmware (quella con baseband JR2, la stessa che un utente ha caricato su questo forum tempo fa).
    La schermata Impostazioni > Informazioni dice questo:
    codice:
    imageshack . us /photo /my - images /20 /9f7i.png/ (togliete gli spazi)
    Se cambiassi ROM ma in seguito volessi tornare all'originale, mi piacerebbe poter reinstallare questa, che ha il pregio di una lunga durata della batteria; il problema è che su SamFirmware non c'è, mentre la versione caricata su questo forum ha il kernel overcome.
    Sulla scheda SD, però, ho trovato questi due file, che sono stati lasciati evidentemente dai signori del centro assistenza (prima di dare il tablet avevo cancellato tutto):
    codice:
    P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ_HOME.tar
    SS_DL.dll
    Cioè
    1. un firmware e
    2. quella che sembra tanto una libreria per Odin

    La mia domanda è: il pacchetto P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ_HOME.tar potrebbe essere, a dispetto del nome, il firmware che mi è stato installato sul tablet nel centro assistenza? Se così fosse, sarei felice di caricarlo e condividerlo.

    Scusate se per voi potrebbe essere una domanda banale, ma provengo da tre mesi di inattività nel modding del Galaxy Tab.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Slartibartfast; 26-06-13 alle 12:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Slartibartfast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: falso allarme, era una semplice 2.3.3; ora per di più ho perso il Value Pack perché dopo l'installazione del kernel Overcome la conversione in filesystem EXT4 non è andata a buon fine.
    Ma questa JR2 non si trova da nessuna parte? Kies non la rileva, il pacchetto .tar non esiste. Come mai su SamFirmware non c'è? Di solito gli altri firmware che si trovano su SamFirmware da dove vengono presi?

    EDIT: Mi accorgo or ora che adesso su SamFirmware c'è.
    Ultima modifica di Slartibartfast; 28-06-13 alle 15:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy