CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema tab di Tim con sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema tab di Tim con sim Vodafone

    Buongiorno a tutti! Volevo sottoporvi un problema:
    ho un tab marchiato Tim che navigava perfettamente con la sim di quel gestore.
    Poichè però devo usare la mia sim principale che è vodafone, ho fatto richiesta al gestore dell'attivazione dell'offerta dati ed è stata correttamente attivata.
    Non riuscendo a navigare, sono andato nel Vodafone Lab, ho controllato le impostazioni APn e risultano corrette.Ho spento e riacceso il tab, ma niente da fare.
    E' un problema a voi noto?sapete anche la soluzione?Vi chiedo gentilmente aiuto poichè mi serve la connessione per lavoro...e anche cazzeggio:--)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso identico problema

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoteo78
    Buongiorno a tutti! Volevo sottoporvi un problema:
    ho un tab marchiato Tim che navigava perfettamente con la sim di quel gestore.
    Poichè però devo usare la mia sim principale che è vodafone, ho fatto richiesta al gestore dell'attivazione dell'offerta dati ed è stata correttamente attivata.
    Non riuscendo a navigare, sono andato nel Vodafone Lab, ho controllato le impostazioni APn e risultano corrette.Ho spento e riacceso il tab, ma niente da fare.
    E' un problema a voi noto?sapete anche la soluzione?Vi chiedo gentilmente aiuto poichè mi serve la connessione per lavoro...e anche cazzeggio:--)

    Quindi se non ho capito male hai il tablet brandizzato tim?
    Prova a sbrandizzare il tablet in questo modo dovrebbero andare tutte le sim.





    ★★★---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✔

    ★★★---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✔

    ♪♪♪---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✔







    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy