CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema Gmail Cyanogenmod 11 su Galaxy Tab P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema Gmail Cyanogenmod 11 su Galaxy Tab P1000

    buongiorno a tutti,
    non se la sezione è giusta ma ad ogni modo ho appena installato la Cyanogenmod 11 (Versione Android 4.4.4)sul mio Galaxy Tab P1000 e va perfettamente.
    Ho un unico grosso problema: quando vado ad aggiungere un account google su gmail o playstore mi da sempre un errore di collegamento al server.
    "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprovare più tardi."
    Ho cercato discussioni in giro ma non sono riuscito a trovare qualcuno che spiegasse come risolvere.
    Ho provato a pulire cache e a riflashare le gapps ma nulla!
    ah, le gapps sono quelle del 5012014
    spero che mi potrete aiutare.
    Ultima modifica di aleximbro; 29-08-14 alle 08:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleximbro Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    non se la sezione è giusta ma ad ogni modo ho appena installato la Cyanogenmod 11 (Versione Android 4.4.4)sul mio Galaxy Tab P1000 e va perfettamente.
    Ho un unico grosso problema: quando vado ad aggiungere un account google su gmail o playstore mi da sempre un errore di collegamento al server.
    "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprovare più tardi."
    Ho cercato discussioni in giro ma non sono riuscito a trovare qualcuno che spiegasse come risolvere.
    Ho provato a pulire cache e a riflashare le gapps ma nulla!
    ah, le gapps sono quelle del 5012014
    spero che mi potrete aiutare.
    Guarda...
    Ho avuto lo stesso problema io e non ne sono venuto a capo. Nessuno mi ha supportato e sembra che il device P1000 non interessi più a nessuno.

    Alla fine ho scoperto OmniRom e l'ho provata.
    Vivo felice da allora.

    Funziona tutto, solo adesso Chrome mi si chiude con l'ultima relase... ho installato Firefox e ho risolto.

    È anche vero che OmniRom è circa un mesetto che mi dice di aggiornare il sistema e non lo faccio..

    Insomma consiglio mio è di provarla poichè su quest'altro "canale" non troverai risposta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei installare Omnirom, ma col recovery di Cyanogen, che mi pare sia il Clockwork, mi sa che non si può. Come faccio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! Avviando Omni installa TWRP e via! Va meglio di Cyanogen!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy