Originariamente inviato da
dondon
OTTENERE I PERMESSI DI ROOT: è possibile seguendo la guida ma c'è un'altra operazione da compiere nel caso pensiate di non esserci riusciti.
Dopo un anno e mezzo di Cyanogen varie mi sono rotto di vedere instabilità, riavvii improvvisi ecc, così ho deciso di mettere su questa rom che ha dell'incredibile considerando che il tab è ormai datato!! Fluida, spettacolare, la batteria dura e non gli manca niente!!!
Quando è arrivato il momento di rootare mi son venuti i capelli bianchi perchè non riuscivo ma dopo 24 ore continuative di lavoro (con solo 4 ore di pausa - sonno) non sono stato io a rootare il tab ma è stato il root a venire a me: vi spiego cosa ho fatto (magari non avrò scoperto l'acqua calda e qualcuno prima di me aveva già spiegato questa procedura, non ho letto tutte le 106 pagine):
- Ho seguito la procedura così come descritta nella guida presente all'inizio di questo thread utilizzando però ( SOLO PER ROOTARE ), Odin 1.7 (tutto il resto l'ho fatto con odin 1.85)
- Alla fine non mi compariva l'app "superuser", così l'ho scaricata dal play store manualmente.
- ho aperto superuser e ho cliccato i tre puntini verticali in alto a destra (quelli per accedere alle funzioni) e ho piggiato "Info"
- accidentalmente ho piggiato sulla scritta "su binary v2.3.1-ef(0) ... tap to check for updates" al centro della pagina e a questo punto, disperato, ho deciso di rischiare piggiando "aggiornamento"... - Ho atteso un po che lavorasse e siccome mi dava degli errori, ho premuto "riprova" per almeno 5 volte consecutive facendogli ripetere il procedimento.
- gli errori ha continuato a darmeli (non so perchè) ma, come per magia, il mio errore è stato la soluzione al problema... E' comparsa la classica schermata che richiede l'accesso al root, ho acconsentito.... Ed ora ho i permessi!
Spero di esservi stato di aiuto almeno la metà di quanto voi non lo siete per me, perchè se non fosse per voi sarei affetto da isteria tecnologica!!
Vi amo!!!