CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1059
Discussione:

[P1000] Gingerbread 2.3.6 UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tutti, anche il pit... metti sulla scheda esterna overcome e cm9... carichi con odin prima pit + stock safe (resetta o chiudi e riapri odin) ... carica il kernel e poi da recovery sul tab overcome e dopo cm9

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho un P1000 da Agosto 2011, con capisco poco di ANDROID ma che sto cercando d'imparare.
    Vorrei infatti “esibirmi” nell'aggiornamento della procedura anche perchè il mio Tab P1000 ha ancora il sistema operativo Android 2.2.0 installato dalla nascita e che non posso aggiornare con Samsung Kies perchè il prodotto vendutomi regolarmente su internet da un noto sito italiano, non è per il mercato italiano.
    Tento indietro poi ho scoperto telefonando alla Samsung, che non essendo ancora stato rilasciato nessun aggiornamento per il paese dell'origine del tablet ( Grecia ) , anche se facente parte dell'Europa, non lo si può aggiornare alla versione rilasciata anche recentemente per l'Italia, salvo invalidare la garanzia. Allora ho lasciato perdere per un pò.
    Ma ora considerando tutto, ho pensato di rischiare in proprio e cercare d'aggiornare l'apparecchio da solo.
    Ho seguito quanto suggerito nella prima pagina ed ho utilizzato il "primo metodo". Alla conclusione però Kies non mi vede nessun aggiornamento. Inoltre durante l'attivazione di SpoofFW lo stesso ha richiesto BusyBox, che ho scaricato ed installato. Poi però la cosa si è conclusa, tanto che SpoofFW, mi dice di collegarmi con Kies....dove sbaglio ?
    Grazie 1000

  4. #983
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eredi Visualizza il messaggio
    Premetto che ho un P1000 da Agosto 2011, con capisco poco di ANDROID ma che sto cercando d'imparare.
    Vorrei infatti “esibirmi” nell'aggiornamento della procedura anche perchè il mio Tab P1000 ha ancora il sistema operativo Android 2.2.0 installato dalla nascita e che non posso aggiornare con Samsung Kies perchè il prodotto vendutomi regolarmente su internet da un noto sito italiano, non è per il mercato italiano.
    Tento indietro poi ho scoperto telefonando alla Samsung, che non essendo ancora stato rilasciato nessun aggiornamento per il paese dell'origine del tablet ( Grecia ) , anche se facente parte dell'Europa, non lo si può aggiornare alla versione rilasciata anche recentemente per l'Italia, salvo invalidare la garanzia. Allora ho lasciato perdere per un pò.
    Ma ora considerando tutto, ho pensato di rischiare in proprio e cercare d'aggiornare l'apparecchio da solo.
    Ho seguito quanto suggerito nella prima pagina ed ho utilizzato il "primo metodo". Alla conclusione però Kies non mi vede nessun aggiornamento. Inoltre durante l'attivazione di SpoofFW lo stesso ha richiesto BusyBox, che ho scaricato ed installato. Poi però la cosa si è conclusa, tanto che SpoofFW, mi dice di collegarmi con Kies....dove sbaglio ?
    Grazie 1000
    1) ottieni i diritti di root sul dispositivo
    2) installi ed esegui spooffw mettendo come nazionalità Olanda o Austria
    3) riavvii il tab
    4) lo colleghi a kies aggiornato e on line.

    Se cosi non aggiorna non ti resta altro che usare odine ( che sostanzialmente e' anche meglio visti tutti i problemi che si porta dietro kies nel processo di aggiornamento)

    Cmq prima di fare qualsiasi cosa assicurati di non avere il boot bloccato. In tal proposito leggi il thread sticcato sotto modding " diritti di root..."

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    1) ottieni i diritti di root sul dispositivo
    2) installi ed esegui spooffw mettendo come nazionalità Olanda o Austria
    3) riavvii il tab
    4) lo colleghi a kies aggiornato e on line.

    Se cosi non aggiorna non ti resta altro che usare odine ( che sostanzialmente e' anche meglio visti tutti i problemi che si porta dietro kies nel processo di aggiornamento)

    Cmq prima di fare qualsiasi cosa assicurati di non avere il boot bloccato. In tal proposito leggi il thread sticcato sotto modding " diritti di root..."

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Grazie per la risposta. Ho impiegato un pò nella traduzione conosco poco l'inglese .....so a malapena l'italiano ...
    i permessi di root credo di averli come faccio ad esserne sicuro ?...scusa l'ignoranza. Comunque: quando lancio spooffw, appare solo una schermata sfondo nero con la possibilità di fare il REBOOT. Poi, Step 1 Backup, Step2 che rimane in grigino, come se fosse già stato fatto ( e forse ieri sera l'ho fatto ) Step 3 che quando lo attivo mi viene detto che " telefono e CSC sono stati aggiornati. è ora possibile collegare Kies " cosa che faccio, ma fino a ierisera non cambiava nulla. :o....
    Aggiungo che sempre ieri credendo di possedere i i permessi di root ( utilizzando Z4root ), ho lanciato spooffw per l'installazione, ma questi mi ha detto che NON possedevo questi benedetti diritti o permessi. Per cui ho trovato un programma unlockroot che ho installato su PC e che una volta lanciato e "lavorato" di conseguenza sul Tablet, li dovrebbe aver rilasciati...tanto è vero che spooffw si è installato chiedendo anche a sua volta l'installazione dell'altro software BusyBox...ma a che serviva ?...sono in pallone ! A, dimenticavo che al termine del "rootamento" il tablet si è resettato e si è riacceso nella lingua di quando arrivò ( greco ). Una volta riportato all'italiano però non mi è parso sia cambiato nulla da prima e comunque con Kies non cambia nulla.
    Ultima modifica di eredi; 06-09-12 alle 11:39

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    News: allora pare che per la fretta avessi saltato lo step uno, ovvero l'avevo fatto di sicuro ma ieri ed evidentemente non era andato a buon fine. comunque ho ripetuto lo Step.1 ok, poi lo Step. 2 con la la scelta di "Netherland" e reboot, poi Step 3 ed infine aggancio del cavo usb e avvio di Kies. Questi mi ha installato i "nuovi driver" immagino perchè non riconoscesse più il Tablet, ed infine finalmente invece di scrivere come al solito che non è disponibile nessun aggiornamento ha scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"...come sono felice. Però un piccolo passo in avanti l'ho fatto....Che faccio ora ?
    Saluti

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eredi Visualizza il messaggio
    News: allora pare che per la fretta avessi saltato lo step uno, ovvero l'avevo fatto di sicuro ma ieri ed evidentemente non era andato a buon fine. comunque ho ripetuto lo Step.1 ok, poi lo Step. 2 con la la scelta di "Netherland" e reboot, poi Step 3 ed infine aggancio del cavo usb e avvio di Kies. Questi mi ha installato i "nuovi driver" immagino perchè non riconoscesse più il Tablet, ed infine finalmente invece di scrivere come al solito che non è disponibile nessun aggiornamento ha scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"...come sono felice. Però un piccolo passo in avanti l'ho fatto....Che faccio ora ?
    Saluti
    se vuoi eliminare il msg di kies "aggiornamento non supportato" installa una 2.3.3 poi da tastiera telefono digita*#272*iltuoimei# e scegli come sales code dbt (germania) ora dovrebbe esseresibile aggiornare da kies se per caso non va ancora metti la 2.3.6 scegliendo ora la dbt

    p.s. x avere il tuo imei *#06#

    ovviamente puoi usare questo metodo se hai già una stock altrimenti segui prima la guida x riportare il tab allo stato iniziale usando una restock
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-09-12 alle 22:48

  8. #987
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    se vuoi eliminare il msg di kies "aggiornamento non supportato" installa una 2.3.3 poi da tastiera telefono digita*#272*iltuoimei# e scegli come sales code dbt (germania) ora dovrebbe esseresibile aggiornare da kies se per caso non va ancora metti la 2.3.6 scegliendo ora la dbt

    p.s. x avere il tuo imei *#06#

    ovviamente puoi usare questo metodo se hai già una stock altrimenti segui prima la guida x riportare il tab allo stato iniziale usando una restock
    Fermo fermo, non gli incasinare le cose :-)
    Ha tutto già fatto, deve solo dire che vuole aggiornare il tab e kies fa tutto lui!


    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

  9. #988
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eredi Visualizza il messaggio
    News: allora pare che per la fretta avessi saltato lo step uno, ovvero l'avevo fatto di sicuro ma ieri ed evidentemente non era andato a buon fine. comunque ho ripetuto lo Step.1 ok, poi lo Step. 2 con la la scelta di "Netherland" e reboot, poi Step 3 ed infine aggancio del cavo usb e avvio di Kies. Questi mi ha installato i "nuovi driver" immagino perchè non riconoscesse più il Tablet, ed infine finalmente invece di scrivere come al solito che non è disponibile nessun aggiornamento ha scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"...come sono felice. Però un piccolo passo in avanti l'ho fatto....Che faccio ora ?
    Saluti
    Eh si, i passi sono numerati perché bisogna eseguirli in serie ( vedo che non hai letto tutto il thread) adesso che kies ti permette di aggiornare, fai sto benedetto aggiornamento da kies cosi elimini froyo e la possibilita' di essere bootlocked.
    Dopodiché vediamo come va.
    Nel caso impari ad usare od in ( due tre tasti ) e vediamo di mettere qualcosa di fresco e pulito anche se stock.

    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Fermo fermo, non gli incasinare le cose :-)
    Ha tutto già fatto, deve solo dire che vuole aggiornare il tab e kies fa tutto lui!


    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0

    Purtroppo no.
    Il problema che ha avuto eredi del messaggio "aggiornamento non supportato" l'ho avuto anche io, partito dalla 2.3.3 italiana.
    Tutti i passi indicati li avevo regolarmente fatti.

    Alla fine sono tornato alla configurazione italiana. A proposito, ma non se ne parla più dell'aggiornamento per i tablet italiani no brand?

    Ciao. Paolo.

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Fermo fermo, non gli incasinare le cose :-)
    Ha tutto già fatto, deve solo dire che vuole aggiornare il tab e kies fa tutto lui!


    GT-p1000 attualmente con xxju2 e kernel Overcome 4.0.0
    ma non ha detto che kies gli dice dispositivo non supportato ? se è così
    ed ha su un 236 non dovrebbe avere il multi csc quindi come lo risolve ?

    non vorrei sbagliare ma solo la xxju2 almeno a me aveva il multi csc ma
    non sono riuscito a collimarlo con kies in nessun modo !

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 30-08-12, 16:08
  2. 30-08-12, 13:51
  3. 28-08-12, 11:58
  4. 26-08-12, 20:59
  5. 23-08-12, 15:37
  6. 08-08-12, 13:18
  7. 28-07-12, 02:15
  8. 20-06-12, 13:46
  9. 20-05-12, 16:30
  10. 18-05-12, 13:45
  11. 15-05-12, 14:49
  12. 13-05-12, 18:28
  13. 12-05-12, 17:26
  14. 08-05-12, 13:44
  15. 05-05-12, 19:07
  16. 19-04-12, 23:12
  17. 14-04-12, 14:26
  18. 24-03-12, 18:39
  19. 22-03-12, 15:27
  20. 14-03-12, 22:40
  21. 23-02-12, 23:25
  22. 11-02-12, 10:55
  23. 30-01-12, 03:44
  24. 28-01-12, 14:42
  25. 07-01-12, 16:29
  26. 02-01-12, 09:58
  27. 01-01-12, 22:02
  28. 29-12-11, 23:36
  29. 20-12-11, 23:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy