CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Fatto aggiornamento a gingerbread 2.3.6 pero.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Ti spiego meglio. Conosco benissimo la procedura per rendere il tab olandese, ma considerando che per applicarla occorre ottenere i diritti di root e che invalida la garanzia come il flash tramide odin, preferisco procedere con quest'ultimo, in quanto già da me già provato con la.splendisa guida di Guildamx. Da come era scritto il post (e mi riferisco al post scriptum) sembrava che l'aggiornamento fosse disponibile anche in Italia. Sono stato chiaro? Ritengo di essermi spiegato con chiarezza e non risponderò ad altri post del genere per non alimentare polemiche, in quanto un forum così ben fatto non le merita. Cordiali saluti

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    . . .
    Pensare che l'aggiornamento fosse ufficiale solo perche in un post che parla di altro si cita kies, sapendo peraltro che esiste procedura per eseguire l'aggiornamento ingannando kies, a me pare da ingenui. Tutto qui.
    Polemiche non esistono, hai frainteso il tono, e' solo stringato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se ho capito male!! ma mi state dicendo che l'aggiornamento a gingerbread versione 2.3.6 non e possibile farlo tramite kies?
    se e cosi' vedete che io questo aggiornamento l'ho fatto tramite lui !!
    per precisione c'e' scritto
    numero build :
    gingerbread.bujq3

    Poi se ho intuito male scusate.
    Ultima modifica di GHIRO; 13-01-12 alle 19:17

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ci potrebbero essere due spiegazioni: o il tuo tab è olandese (l'hai preso con garanzia europea?) oppure samsung ha reso disponibile l'aggiornamento anche per i tab italiani (saresti il primo ad essertene accorto).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #14
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio la conclusione alla quale ero arrivato io interpretando il post precedente. Stasera provo a collegare il tab a kies

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la garanzia e europa il tab non so se e' olandese oppure no comunque il kies ha rilevato l'aggiornamento e lo ha eseguito alla perfezione; il kies che ho usato e la versione nuova disponibile sul sito samsung, comunque il tab alla fine risulta molto dinamico veloce reattivo non si blocca mai, per quanto riguarda il segnale operatore ero io che praticamente vedevo il segnale sempre fermo li e cioe' al massimo, infatti scaricando dall'android marchet un applicazione che permette di visualizzare il segnale reale o visto che effettivamente si muoveva.
    Comunque ho letto nel web che sono usciti aggiornamenti sul kies ufficiali ma per altri modelli come galaxy s2.
    L'unica delusione e stato solo per mia ignoranza vedere che il loco del mio operatore e rimasto pensavo infatti che aggiornandolo il logo sarebbe andato via, ma ripeto e solo una mia considerazione da poko esperto quindi da sorvolare.
    Comunque spero di esservi stato di aiuto e spero in oltre che l'aggiornamento sia possibile anche per voi tramite il kies.
    Ultima modifica di GHIRO; 13-01-12 alle 22:52

  7. #16
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ci potrebbero essere due spiegazioni: o il tuo tab è olandese (l'hai preso con garanzia europea?) oppure samsung ha reso disponibile l'aggiornamento anche per i tab italiani (saresti il primo ad essertene accorto).
    Stamane un collega aveva frainteso anche lui, e ha provato ad aggiornare un itv senza successo, ma sappiamo quanto vale la cosa.

  8. #17
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GHIRO Visualizza il messaggio
    allora la garanzia e europa il tab non so se e' olandese oppure no comunque il kies ha rilevato l'aggiornamento e lo ha eseguito alla perfezione; il kies che ho usato e la versione nuova disponibile sul sito samsung, comunque il tab alla fine risulta molto dinamico veloce reattivo non si blocca mai, per quanto riguarda il segnale operatore ero io che praticamente vedevo il segnale sempre fermo li e cioe' al massimo, infatti scaricando dall'android marchet un applicazione che permette di visualizzare il segnale reale o visto che effettivamente si muoveva.
    Comunque ho letto nel web che sono usciti aggiornamenti sul kies ufficiali ma per altri modelli come galaxy s2.
    L'unica delusione e stato solo per mia ignoranza vedere che il loco del mio operatore e rimasto pensavo infatti che aggiornandolo il logo sarebbe andato via, ma ripeto e solo una mia considerazione da poko esperto quindi da sorvolare.
    Comunque spero di esservi stato di aiuto e spero in oltre che l'aggiornamento sia possibile anche per voi tramite il kies.
    Interessante.
    Di che operatore e' il tuo tab?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #19
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GHIRO Visualizza il messaggio
    Vodafone


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Allora bisognerebbe vedere se anche altri brandizzati vodafone ricevano l'aggiornamento.
    Sia dirci anche il csc o la nazionalizzazione?

  11. #20
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Proprio la conclusione alla quale ero arrivato io interpretando il post precedente. Stasera provo a collegare il tab a kies

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Vedi, era sbagliata la mia conclusione.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy