CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

che cos'è kies????? nuovo del mondo andorid!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gocrigo Visualizza il messaggio
    Fantastico!!! Ho installalo kies per Mac, collegato il dispositivo e in prima schermata in arancione, c'è la scritta - il dispositivo NON supporta gli aggiornamenti tramite kies - Fantastico!!!
    Lo so che ti sembrerà strano... ed in effetti lo è. Ma se avessi avuto tempo e pazienza di leggere un po', sapresti che sei nelle stesse condizioni di quasi tutti quelli che hanno un tab con "garanzia europa". Per qualche misteriosa politica commerciale, i tab con garanzia italia hanno ricevuto l'aggiornamento a gingerbread (2.3.3), quelli olandesi anche (2.3.6) e molti tra quelli "europa" sono fermi a froyo (2.2).
    Per ora goditi il tab così. Quando avrai più esperienza, passa alla sezione modding e impara come aggiornare "a mano"!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Lo so che ti sembrerà strano... ed in effetti lo è. Ma se avessi avuto tempo e pazienza di leggere un po', sapresti che sei nelle stesse condizioni di quasi tutti quelli che hanno un tab con "garanzia europa". Per qualche misteriosa politica commerciale, i tab con garanzia italia hanno ricevuto l'aggiornamento a gingerbread (2.3.3), quelli olandesi anche (2.3.6) e molti tra quelli "europa" sono fermi a froyo (2.2).
    Per ora goditi il tab così. Quando avrai più esperienza, passa alla sezione modding e impara come aggiornare "a mano"!
    ciao, ho trovato il modo di vedere quale aggiornamento è installato ed è già presente il 2.3.3...e quindi direi che forse la scritta è comparsa perchè non ho ulteriori aggiornamenti da fare...
    il tab è stato preso presso un centro Vodafone senza brad e mi farebbe strano fosse garanzia europa...
    resto curioso di scoprire l'eventuale possibilità dell'aggiornamento manuale....
    grazie mille
    ciao
    cristiano

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gocrigo Visualizza il messaggio
    ciao, ho trovato il modo di vedere quale aggiornamento è installato ed è già presente il 2.3.3...e quindi direi che forse la scritta è comparsa perchè non ho ulteriori aggiornamenti da fare...
    il tab è stato preso presso un centro Vodafone senza brad e mi farebbe strano fosse garanzia europa...
    resto curioso di scoprire l'eventuale possibilità dell'aggiornamento manuale....
    grazie mille
    ciao
    cristiano
    Confermo: non ci sono aggiornamenti ufficiali e quindi tutto ok. Ovviamente sei il benvenuto nella sezione modding, quando e se deciderai di sperimentare. Non esitare a chiedere in caso di dubbi (ma prima leggi tanto).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Confermo: non ci sono aggiornamenti ufficiali e quindi tutto ok. Ovviamente sei il benvenuto nella sezione modding, quando e se deciderai di sperimentare. Non esitare a chiedere in caso di dubbi (ma prima leggi tanto).
    ciao, noto che sei di milano...io sto a san giuliano milanese...
    ti capisco sul discorso di leggere tanto ma, non per svogliatezza faccio veramente fatica...star dietro ad una bimba di 4 anni e il lavoro, mi rubano TANTO tempo...e poi crollo ;-.))
    certo indicaizoni e procedimenti diretti sarebbero molto graditi ma, capisco che sarebbe una preferenza.
    grazie ancora di tutto.
    ciao
    Cri

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la regola vorrebbe che non si aprissero n discussioni sugli stessi temi e che, prima di fare domande, sarebbe meglio fare una ricerca.
    Però qui siamo buoni e tolleranti: dimostra un minimo di buona volontà cominciando a fare i primi passi e poi vedrai che un aiuto ti arriva di sicuro!

    PS: anche io ho una bimba di 4 anni, un lavoro, un'altra bimba di 7 e persino una moglie (che vale quanto tutto il resto messo insieme!). Mi arrangio facendo esperimenti notturni...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Diciamo che la regola vorrebbe che non si aprissero n discussioni sugli stessi temi e che, prima di fare domande, sarebbe meglio fare una ricerca.
    Però qui siamo buoni e tolleranti: dimostra un minimo di buona volontà cominciando a fare i primi passi e poi vedrai che un aiuto ti arriva di sicuro!

    PS: anche io ho una bimba di 4 anni, un lavoro, un'altra bimba di 7 e persino una moglie (che vale quanto tutto il resto messo insieme!). Mi arrangio facendo esperimenti notturni...
    hihihi...ok!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy