CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup contatti, sincronizzazione con Google e Cynogen 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup contatti, sincronizzazione con Google e Cynogen 9

    Ciao a tutti. Ho le tre domande, come da titolo, che mi crucciano.
    Allora la prima vorrei salvarmi i contatti, ma come Dio comanda, come sono nella Rubrica, completi con TUTTO quello che ho scritto, in ITALIANO.....
    Secondo, vorrei poi sincronizzarli con Google, ma sono io na 'chiavica' e non so proprio come fare.
    Terzo ed ultimo, ho già fatto l'aggiornamento a GingerBread, ma vorrei sapere che ne pensate di ICS e della CG9 ? Inoltre, mi date un link per flasharlo con Linux, so che esiste Heimdall come versione open e Linux di Odin, ma funziona bene o no ?
    Ricky

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho le tre domande, come da titolo, che mi crucciano.
    Allora la prima vorrei salvarmi i contatti, ma come Dio comanda, come sono nella Rubrica, completi con TUTTO quello che ho scritto, in ITALIANO.....
    Secondo, vorrei poi sincronizzarli con Google, ma sono io na 'chiavica' e non so proprio come fare.
    Terzo ed ultimo, ho già fatto l'aggiornamento a GingerBread, ma vorrei sapere che ne pensate di ICS e della CG9 ? Inoltre, mi date un link per flasharlo con Linux, so che esiste Heimdall come versione open e Linux di Odin, ma funziona bene o no ?
    Ricky
    Da dentro la rubrica vai in impostazioni e selezioni esporta su sd.
    Per il resto non so.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per la risposta, ma ho notato che aprendo il file ottenuto, i marker sono in inglese, il che mi fa supporre che poi le cose siano mantenute.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy