CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

skygo su tap7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!! Mi spiego meglio: Ho la certezza matematica che skygo funziona anche sui tablet ma che una scellerata scelta commerciale lo impedisce. Dico questo perche' ho installato l'apk inglese su un galaxy next e ovviamente l'errore compare pure li poi ho pensato e se non fosse un problema hardware ma semplicemente un controllo sugli ip inglesi? Bingo!! Ho nascosto l'ip italiano con orbot (tor project) e skyb funziona benissimo!!! Anzi funzionerebbe se avessi username e password di un abbonato inglese... MA NESSUN PROBLEMA HARDWARE. Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi stavo chiedendo ma se non è un problema hd ma solo sw ma se io metto una custom rom 3.x o superiore non dovrebbe funzionare?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mggalaxyplus Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!!
    ...
    Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...
    Piano.
    Allora, che sky-go non possa essere usato all'estero è noto dalle condizioni d'uso stesse.
    Quindi probabile che con un IP non UK tu venga filtrato.
    D'altra parte nel manifest dell'applicazione è indicata il livello di API minimo per l'esecuzione della stessa. Nell'APK italiano è impostato evidentemente android 3.1 (API 11?) dunque anche tu lo trovassi non potresti installarlo sul galaxy p1000/p1010 perché hanno la2.3 (api 9?)
    Questo in teoria, ovviamente, anche se la pratica spesso conferma la teoria.

  5. #24
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mggalaxyplus Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona solo in uk-eire ma funzionerebbe anche qui se avessi username e password dello sky inglese!!! Mi spiego meglio: Ho la certezza matematica che skygo funziona anche sui tablet ma che una scellerata scelta commerciale lo impedisce. Dico questo perche' ho installato l'apk inglese su un galaxy next e ovviamente l'errore compare pure li poi ho pensato e se non fosse un problema hardware ma semplicemente un controllo sugli ip inglesi? Bingo!! Ho nascosto l'ip italiano con orbot (tor project) e skyb funziona benissimo!!! Anzi funzionerebbe se avessi username e password di un abbonato inglese... MA NESSUN PROBLEMA HARDWARE. Sono alla ricerca dell' apk italiano (quello che funziona sui tablet 8.9 e 10.1) se lo trovo...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ho provato qiell che si trovava un po di tempo fa, credo proprio del 8.9e10.1
    Rifiuta di installarsi.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo a disposizione sia il galaxy tab 1 (mio fratello) che il galaxy tab plus (mio) potrei fare delle prove se riuscissi a trovare l'apk. Purtroppo per ora non sono riuscito. Sono anche andato da mediaworld e nonostante il 10.1 che c'era li fosse collegato a internet non e' stato possibile scaricare l'apk (sui market non c'era e il sito skytv non lo permetteva!!). Se qualcuno di voi lo avesse...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrei sapere come hai fatto a mettere sky go sul tuo p1000?grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per metterlo non c'e' problema perche' basta che cerchi l'apk con google... il problema è farlo funzionare. Quello inglese funziona ma occorre l'abbonamento per skyb mentre per quello italiano sto aspettando notizie...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Inutile perder tempo, per il momento il nostro tab è escluso!
    Grazie Sky, un motivo in più per mandarti la disdetta a fine campionato!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy