CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio...

    Un saluto a tutti, vorrei un consiglio se è ancora sensato acquistare il tab in oggetto.
    Un mio amico me lo venderebbe a 200€ con tutti gli accessori, gli ho installato gingerbread 2.3.6 (prima montava MIUI).
    L'uso che ne farei sarebbe nagivazione web, qualche gioco, film,musica e raramente userei la parte telefonica.
    Una grande pecca è la durata della batteria, posseggo anche un Ipad 2 32gb solo wifi e devo dire che in confronto ti dimentichi di ricaricarlo.
    Ringrazio tutti anticipatamente.

    PS
    Qualcuno sa se si puo' disattivare la parte telefonica?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me se hai un ipad 2 questo tab non ti serve a un granché, a meno che non ti piaccia in sé android. Se lo valuti solo come hardware è inferiore, non ha il dual core di ipad 2 e la batteria non regge il confronto. Ripeto, tutto dipende dall' uso che uno deve fare, ma in casi normali io mi accontenterei di ipad. Se poi vuoi avere la libertà d' uso che android può offrire,prendilo, con apple te la puoi tranquillamentr sognare. Insomma, dipende da te!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy