CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

All'improvviso... musica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    All'improvviso... musica!

    Come da oggetto, il mio Tab all'improvviso si mette a suonare, nel senso che senza apparente motivo, parte uno del brani musicali del lettore.
    Naturalmente in gestione attività, trovo apero il lettore, che chiudo facendo in questo modo stoppare la riproduzione del brano. Ma il problema regolarmente si ripresenta con una certa regolarità.
    Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
    Grazie.



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ciao, percaso usi il tab cn collegato l'auricolareche esce d serie(o qualsiasi altro auricolare con filo)? perchè è impostazione del tab che se schiacci il pulsante dell'auricolare(ovviamente collegato al tab) parte la riproduzione dei brani musicali! cosa alla quale si può rimediare scaricando il widget "headset blocker" se ricordo bene il nome!

    buona domenica a tutti
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio; ho installato headset blocker, e aspetto di vedere se risolvo il problema.
    Io uso l'auricolare in dotazione solo per le telefonate, e non per la musica, ma se come dici tu l'impostazione di default dell'auricolare fa partire la musica alla pressione del tasto, avendolo disabilitato attraverso Headset blocker,dovrei risolvere. Ti farò sapere. Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    basta fare una prova... disabilita il widget e premi il tasto d risposta dell'auricolare --> nelle cuffie sentirai partire la musica.
    chiudi il lettore mp3 --> abilita il widget e premi il tasto d risp dell'auricolare --> la musica nn partirà!
    se invece usi un auricolare bluethoot il problema dell'avvio automatico nn lo avrai
    facci sapere
    buonagiornata
    Ultima modifica di friziani; 19-03-12 alle 09:23 - Motivo: :cool:
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy