CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

il mio tab 7 non ci accende e spunta solo la scritta samsung lampeggiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    il mio tab 7 non ci accende e spunta solo la scritta samsung lampeggiante

    ciao ragazzi ho un problema..oggi utilizzando il mio samsung P1000 ho notato che si era bloccato e non mi faceva fare più nulla..l'ho riavviato ma non si riavvia più, spunta solo la scritta samsung che lampeggia..aiutatemi se potete grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi allaccio per un problema simile possedevo prima del gs2 il GTab 7 ma non mi capitó mai, oggi un mio amico con il tab mi ha detto di averlo utilizzato come ogni giorno ma stranamente quest ultimo s'é dapprika surriscaldato pesantemente senza motivo data la situazione di blocco dopodiché provando a riavviarlo dopo pochi minuti é andato in blocco schermo nero tasti soft accesi per un paio di minuti e po il buio totale... non si accende neanche più ora l ha portato a casa per metterlo sotto carica anche se fin quando so non dava alcun segno di vita, ora nel caso non dovesse andare cosa mi consigliate? esiste un modo di accenderlo alternativo per rimediare all errore e magari portarlo ai dati di fabbrica?
    per quanto riguarda il firmware so solo che é stock nulla di più grazie mille


    Inviato dal mio Galaxy s2 brand 3 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao riguardo al mio problema puoi aiutarmi ?? purtroppo non sono molto bravo in queste cose...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avendo un problema simile non so ben risponderti prova a caricarlo e tenerlo spento e rifare una prova d accensione domani o fra un paio d ore senno dovrebbe esserci per l appunto come ho chiesto l accensione che mi pare si chiami download mode premebdo alcuni tasti che permette di entrare in un menu nel quale teoricamente dovrebbero esserci delle procedure per ripulire il tab e riportarlo al suo stato di fabbrica consentendone nuovamente l utilizzo


    Inviato dal mio Galaxy s2 brand 3 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a portarlo come prima tramite il tasto accensione e il tasto per alzare il volume ma purtroppo questa operazione non me la fa completare forse xkè aveva poka batteria..ora lo metto in carica e non appena è piena riprovo spero di farcela sono disperato..


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy