CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info tegrak e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info tegrak e consumo batteria

    Buona sera a tutti, Premetto che non sono un'assiduo frequentatore dei forum ed essendo possessore di un dispositivo android credo che questo sia il posto giusto per poter cominciare a familiarizzare col forum...vengo al dunque.

    Come da titolo posseggo questo tab della samsung e un po spinto dalla voglia di avere sempre il massimo dalle cose ho scoperto ed installato questa app che sicuramente conoscete per modificare la cpu del dispositivo. Ci sono riuscito seguendo qualche guida sparsa qua e la per il web, guide molto caotiche a mio vedere. Vengo al sodo, ho portato la cpu da 1.00 GHZ a 1.2 GHZ, fin qui tutto ok, ma ho letto che tale operazione va ad incidere con il consumo della batteria, e questo è un male per me, leggendo delle guide piu che altro per smartphone ho provato ad elaborare la core interna (Frequency, core voltage e internal voltage) ma ottendo solo fallimenti ovvero l'app riconosceva che quella configurazione non era stabile e il dispositivo si riavviava. Ora mi chiedevo se qualcuno che ha il mio stesso tab o che conosce una configurazione valida per il risparmio energetico e poteva illuminarmi a tal proposito. Ve ne sarei immensamente grato. grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    cerca nella sezione modding, c sn varie discussioni in cui s affronta qst'argomento e poi c sn utenti con davvero molta esperienza in qsto campo.
    buonagiornata


    Samsung Galaxy Tab 7 Modding - Forum Android Italiano
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy