CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Galaxy Tab non si avvia più.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nini6616 Visualizza il messaggio
    ragazzi io cercavo di meterere overcome 7 series in pratica colego kn odin mi dice ke faliscie e adesso il tab nn si acende piu! e neanche viene riconosciuto aiuto x favore
    Hai fatto qualcuna delle prove del thread?
    Che versione avevi?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    avevo lultimo stock samsung! apena preso ieri! ho solo sblocato il botloader e otenuto i permessi del rot

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa vuol dire flasha

  5. #44
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nini6616 Visualizza il messaggio
    avevo lultimo stock samsung! apena preso ieri! ho solo sblocato il botloader e otenuto i permessi del rot
    Se avevi l'ultima stock non avevi bisogno di sbloccare il boot; per mettere la overcome non ti servono i diritti di root;
    Hai seguito una guida o hai fatto di testa tua?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #45
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2067 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire flasha
    Se e'una domanda, e' talmente basilare che ti consiglio vivamente di leggere molto attentamente buona parte del forum prima di interessarti alla pratica di flashing altrimenti finisci come l'utente precedente.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    qualche giorno fa il mio galaxy tab s'e' bloccato senza motivo alcuno (non stavo facendo nulla... semplicemente ad un certo punto ho provato a "risvegliarlo" e mi sono accorto che era spento) e facendo il restart non è più ripartito, è rimasto fermo sulla scritta samsung pulsante e basta. Ho fatto più volte il restart, con SD, senza SD, con SIM, senza SIM... niente!
    Premetto che non ho mai toccato nulla tipo root, non ho idea di come ci si flashi una rom e quindi non l'ho mai fatto e così via. Solo, qualche giorno fa, ci ho installato l'upgrade ufficiale alla 2.3.6 tramite KIES.
    Alla fine ho dovuto riportarlo ai valori di fabbrica e reinstallare tutto quel che mi ricordavo che ci fosse installato sopra (a volte una bella ripulita è anche una cosa furba).
    Il problema è che, due giorni dopo, è risuccessa la stessa cosa.
    E poi anche stamattina.
    Ora mi sono un po' stufato di dover ripartire ogni volta da zero, e soprattutto di avere il telefono bloccato ogni due giorni. Non ho nessuna voglia di comprarne un altro, anche perchè con questo mi ci trovo benissimo e comunque non c'ho i soldi necessari ad un nuovo acquisto.
    Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? Ripeto, programmi strani non ne ho, e soprattutto dopo aver resettato tutto il sistema risulta sicuramente molto "pulito".
    A me viene un dubbio: ma non è che la 2.3.6 è instabile forte??? Ma allora, esiste un modo (semplice spero, non ho idea di come usare odin o robe simili) per tornare alla 2.3.3 che comunque andava?
    grazie a chiunque voglia aiutarmi...

  8. #47
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolome Visualizza il messaggio
    ciao!
    qualche giorno fa il mio galaxy tab s'e' bloccato senza motivo alcuno (non stavo facendo nulla... semplicemente ad un certo punto ho provato a "risvegliarlo" e mi sono accorto che era spento) e facendo il restart non è più ripartito, è rimasto fermo sulla scritta samsung pulsante e basta. Ho fatto più volte il restart, con SD, senza SD, con SIM, senza SIM... niente!
    Premetto che non ho mai toccato nulla tipo root, non ho idea di come ci si flashi una rom e quindi non l'ho mai fatto e così via. Solo, qualche giorno fa, ci ho installato l'upgrade ufficiale alla 2.3.6 tramite KIES.
    Alla fine ho dovuto riportarlo ai valori di fabbrica e reinstallare tutto quel che mi ricordavo che ci fosse installato sopra (a volte una bella ripulita è anche una cosa furba).
    Il problema è che, due giorni dopo, è risuccessa la stessa cosa.
    E poi anche stamattina.
    Ora mi sono un po' stufato di dover ripartire ogni volta da zero, e soprattutto di avere il telefono bloccato ogni due giorni. Non ho nessuna voglia di comprarne un altro, anche perchè con questo mi ci trovo benissimo e comunque non c'ho i soldi necessari ad un nuovo acquisto.
    Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? Ripeto, programmi strani non ne ho, e soprattutto dopo aver resettato tutto il sistema risulta sicuramente molto "pulito".
    A me viene un dubbio: ma non è che la 2.3.6 è instabile forte??? Ma allora, esiste un modo (semplice spero, non ho idea di come usare odin o robe simili) per tornare alla 2.3.3 che comunque andava?
    grazie a chiunque voglia aiutarmi...
    Gli aggiornamenti tramite kies non.sono nuovi a cose del genere.
    Il tuo sistema non e' affatto "pulito".
    Metti la stocksafeV5 come per andare in overcome ma poi metti la stock 2.3.6 invece che proseguire con la guida overcome.
    A quel punto ti ritrovi con un tab pulito davvero.
    Se facesse di nuovo lo scherzo, devi passare per l'assistenza.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy