Salve. Tempo addietro vi chiesi lumi su un errore di check sum mostrato dal mio GT P1000 7'.
La conclusione fu di optare per rivolgersi all'assistenza per evitare ulteriori problemi reflashando con odin
Dopo aver rimandato la cosa per un po' di tempo mi sono deciso a portarlo in assistenza, e parlando con il tecnico, è stato deciso di reinstallare il firmware (come previsto)
Reinstallate varie Apps, dopo qualche tempo, il fenomeno dello spegnimento/riavvio si è riproposto quindi, nonostante le assicurazioni verbali che tutto era a posto, ho controllato il recovery screen e ci leggo:
Checksum confirmation (0)
No need checksum confirmation already excuted.
Ritenendo che la reinstallazione avrebbe dovuto ridare le checksum eseguite con risultato OK come prima, mi è venuto il dubbio che l'assistenza abbia forzato la risposta senza che neppure la reinstallazione abbia risolto il problema.
E' possibile. Grazie per le eventuali risposte.
P.S. Mi sembrava di aver letto però da quache parte che c'era un difetto di Gingerbread che causava riavvii dopo
l'occupazione di un certo spazio nella SD. E' possibile ?