CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Spostare su Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare su Sd

    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa. Ho un pò di applicazioni installate e me le trovo tutte in sd card, dentro la memoria del tab, come faccio a spostarle in external sd, la micro sd, perchè ho notato dei rallentamenti, ho installato file expert, astro manager, i vari app 2 sd , link2sd e compagnia bella, ma anche se li sposto, l applicazione non parte, mi dice di scaricare da internet altri dati dell applicazione stessa, ma io ovviamente l'avevo già fatto. Non esiste un programma che quando scarichi delle nuove applicazioni te le mette direttamente in external sd, ovvero la microsd.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se hai notato rallentamenti, non è certo spostando da sd interna a sd esterna che otterrai miglioramenti. La seconda è più lenta della prima. Non è che hai troppe app attive?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente ho un bel pò di applicazioni, che lo risolverò togliendo un pò di roba, ma piu che altro volevo sapere come spostarle alcune su sd visto che ho una microsd da 16gb praticamente inutile visto che tutte le apps me le installa sul telefono... e link2sd e app 2 sd vedono come memoria esterna la partizione del tab sdcard/ e non quella della sd, ovvero external sd. Qualcuno a risolto il problema? Ovviamente il tab e rootato... e monta la versione 2.2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Da quel poco che ho capito, la sd esterna, nell'ottica del sistema operativo android, serve solo per i dati.
    Ad esempio, musica, immagini, filmati, eventuali backup ecc.
    Di conseguenza, io che ho comprato una sd da 32 GB ho speso soldi inutilmente in quanto, per il mio uso ne sarebbe bastata una grande la metà.
    Se qualcuno ne sa di più...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attack70 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente ho un bel pò di applicazioni, che lo risolverò togliendo un pò di roba, ma piu che altro volevo sapere come spostarle alcune su sd visto che ho una microsd da 16gb praticamente inutile visto che tutte le apps me le installa sul telefono... e link2sd e app 2 sd vedono come memoria esterna la partizione del tab sdcard/ e non quella della sd, ovvero external sd. Qualcuno a risolto il problema? Ovviamente il tab e rootato... e monta la versione 2.2
    Come ti hanno fatto notare:
    spostare le app su sd peggiora le prestazioni del tab, cosa di cui gia ti lamenti
    La sd esterna serve per tenere i dati come musica filmati e backup delle applicazioni o di titanium backup....
    Tutt'al piu' se hai a noia il tab un po lento, passa a gingerbread 2.3.6 che fa la differenza.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy