CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

2 piccoli problemi da risolvere!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gsilo
    Guest
    Exclamation

    2 piccoli problemi da risolvere!!!

    Salve a tutti , possiedo un Samsung Galaxy Tab 7 pollici perfettamente funzionante.

    2 problemi da risolvere:

    1ma domanda. Ho la mia SIM dentro per ricevere e fare telefonate. in dotazione nella scatola ci sono gli auricolari.
    collegandoli al tab pero, spingendo il tasto degli auricolari , il tab rileva la playlist musicale.
    se mi telefonano non posso rispondere col tasto degli auricolari ma devo rispondere dal TAB e poi posso parlare con gli auricolari. come mai? per caso ci sono da acquistare degli auricolari che si usano per fare e ricevere chiamate semplicemente spingengo il tasto degli auricolari ?

    2da domanda. Ho il caricabatteria originale Samsung. quando mi si scarica la batteria del TAB, poi si spegne. Ho collegato la presa della carica nella rete domestica e la presa nel tab parte sotto ma non mi carica.
    Da acceso se collego la presa per ricaricarlo va nella sezione SAMSUNG KIES e non me lo carica sapete come risolvere questo inconveniente.
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsilo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , possiedo un Samsung Galaxy Tab 7 pollici perfettamente funzionante.

    2 problemi da risolvere:

    1ma domanda. Ho la mia SIM dentro per ricevere e fare telefonate. in dotazione nella scatola ci sono gli auricolari.
    collegandoli al tab pero, spingendo il tasto degli auricolari , il tab rileva la playlist musicale.
    se mi telefonano non posso rispondere col tasto degli auricolari ma devo rispondere dal TAB e poi posso parlare con gli auricolari. come mai? per caso ci sono da acquistare degli auricolari che si usano per fare e ricevere chiamate semplicemente spingengo il tasto degli auricolari ?


    GRAZIE
    x qnto riguarda qsta domanda sappi ke nn è un problema del tuo tab ma è impostazione della samsung... se t arriva una kiamata è pigi il tasto degli auricolari "rispondi", se nn c'è alcuna kiamata e pigi il tasto parte la musica... puoi ovviare a qsto fastidio(x me era un fastidio xkè casualmente si pigiava il tasto e partiva la musica ke poi dovevo staccare) puoi scaricare il widget "headset blocker" dal play store
    --> lo attivi e t bloccherà la funzione d avvio musica dell'auricolare!

    x la seconda domanda se lo colleghi al pc ke succede? t apre kies? cmq prova con un altro cavo usb e facci sapere

    buona giornata
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #3
    gsilo
    Guest
    Predefinito

    grazie friziani.
    quindi per il problema degli auricolari, devo scaricare quella App ; con quella App attiva se ricevo una chiamata posso rispondere col tasto degli auricolari...quindi come mi dicevi non va nel reparto musicale. POI PROVO E TI DICO.
    per la seconda domanda gli accessori li ho tutti. ho anche il cavo usb ma il pc lo sto per vendere quindi nn lo uso.
    come faccio per caricare il tab con la rete. ce qualche impostazioni sul tab che devo modificare? non so mettere memoria di massa ecc.. se ce mi dici il percorso da fare per modificare?

  5. #4
    gsilo
    Guest
    Predefinito

    ho scaricato headset blocker e difatti , attivandolo , non mi porta piu nella playlist musicale. ma volevo sapere se mi chiama qualcuno adesso posso rispondere con gli auricolari?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsilo Visualizza il messaggio
    grazie friziani.
    quindi per il problema degli auricolari, devo scaricare quella App ; con quella App attiva se ricevo una chiamata posso rispondere col tasto degli auricolari...quindi come mi dicevi non va nel reparto musicale. POI PROVO E TI DICO.
    per la seconda domanda gli accessori li ho tutti. ho anche il cavo usb ma il pc lo sto per vendere quindi nn lo uso.
    come faccio per caricare il tab con la rete. ce qualche impostazioni sul tab che devo modificare? non so mettere memoria di massa ecc.. se ce mi dici il percorso da fare per modificare?
    se il widget è attivo nn puoi rispondere alla chiamata utilizzando il tasto degli auricolari! infatti io ho risolto il tutto utilizzando un auricolare bluetooth, un po vecchio ma ke va alla grande!
    x il secondo problema dovresti provare cn altro cavo usb o addirittura cn altro kit caricabatteria, o almeno prova cosi:
    impostazioni --> wireless e rete --> impostazioni usb --> selezioni "archiviazione di massa" ; dopodichè collegalo via cavo usb ad un qlsiasi pc/laptop.e dovrebbe aprirsi una finestra come normale pendrive usb. . .almeno capiamo se il problema è il.cavo usb oppure il caricabatteria!
    ;-)
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #6
    gsilo
    Guest
    Predefinito

    grazie delle dritte friziani.
    allora per la prima domanda ho risolto. ora posso rispondere con gli auricolari quindi funzionano bene
    per la seconda domanda ho messo archiviazione di massa e vediamo quando collegherò il caricabatteria da rete che succede.
    grazie ancora e buon week end.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    x qnto riguarda qsta domanda sappi ke nn è un problema del tuo tab ma è impostazione della samsung... Se t arriva una kiamata è pigi il tasto degli auricolari "rispondi", se nn c'è alcuna kiamata e pigi il tasto parte la musica... Puoi ovviare a qsto fastidio(x me era un fastidio xkè casualmente si pigiava il tasto e partiva la musica ke poi dovevo staccare) puoi scaricare il widget "headset blocker" dal play store
    --> lo attivi e t bloccherà la funzione d avvio musica dell'auricolare!

    X la seconda domanda se lo colleghi al pc ke succede? T apre kies? Cmq prova con un altro cavo usb e facci sapere

    buona giornata
    ciao scusa il disturbo ma vedo che sei un esperto vorrei un consiglio per un auricolare wireless da accoppiare al samsung tablet 7 pollici grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy