CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Problema Samsung Galaxy Tab Chiamata non inviata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Samsung Galaxy Tab Chiamata non inviata

    Ragazzi, salve, ho comperato da internet questo fantastico tablet ( usato ma in garanzia ), solo che inserendo la sim ho scoperto che viene fuori questo errore: CHIAMATA NON INVIATA, ho provato tramite kies a ripristinarlo ed aggiornarlo, pensando fosse un problema di sistema operativo, ma continua a dare questo errore, tutto il comparto Sim, sms ecc ecc non funziona e non capisco il perchè. Ho visto che anche altri su questo forum hanno avuto lo stesso problema, ma di soluzioni certe non ne ho lette, sapete dirmi come posso comportarmi?

    Ho provato a chiarme vodafone per sapere se l'imei è in una blacklist ma mi hanno detto che non possono dirmelo, come posso procedere? Di contro ho chiamato samsung per vedere se il device era buono e non rubato prima di comprarlo e loro mi hanno detto che è tutto ok. Cosa cavolo sta succedendo????? HElp ME PLEASE!

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Avvaliti della garanzia e mandalo indietro.
    Non mi pare ci sia una soluzione certa, ma spulciando nei thread magari trovi qualcosa.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Avvaliti della garanzia e mandalo indietro.
    Non mi pare ci sia una soluzione certa, ma spulciando nei thread magari trovi qualcosa.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    E se fosse magari in una blacklist? Samsung non potrebbe fare storie?? Non c'è un modo per sapere se il tablet è in blacklist???
    Resto in attesa di risposta. Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,346

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se non hai mai fatto una sola chiamata o un sms con una qualsiasi sim... io mi preoccuperei o meglio vai in assistenza visto che sei in garanzia se chi ti ha venduto
    il tab e' un furbetto dopo puoi rivalerti su lui!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle risposte, vi volevo chiedere un'altra cosa:

    il mio tablet da 7 " ha questo valore di PDA: P1000BHJQ guardando su samfirmware.com e facendo una ricerca di firmware per pda, mi sono accorto che questo valore si riferisce ad un firmware greco, potrebbe essere questa la causa? Che firmware posso installarci sopra per essere sicuro che sia italiano al 100%. Grazie mille per le sicure risposte.

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord112 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, vi volevo chiedere un'altra cosa:

    il mio tablet da 7 " ha questo valore di PDA: P1000BHJQ guardando su samfirmware.com e facendo una ricerca di firmware per pda, mi sono accorto che questo valore si riferisce ad un firmware greco, potrebbe essere questa la causa? Che firmware posso installarci sopra per essere sicuro che sia italiano al 100%. Grazie mille per le sicure risposte.
    ci

    Ciao, scusa mi dici precisamente che tab hai?? il 7 ma quale??P1000????
    Poi l'hai comprato usato..... magari chi te lo ha venduto ci ha "smanettato"......
    Se mi dai le info che ti ho chiesto, poi ti indirizzo magari su qualke 3D per poter flashare una rom in modo che ti funzioni!
    Potrebbe mancare la parte modem... magari non l'hanno flashata.... è strano tu abbia questo PDA..... anomalo....
    Ultima modifica di OrsoGe; 04-07-12 alle 14:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    lord112 (04-07-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    ci

    Ciao, scusa mi dici precisamente che tab hai?? il 7 ma quale??P1000????
    Poi l'hai comprato usato..... magari chi te lo ha venduto ci ha "smanettato"......
    Se mi dai le info che ti ho chiesto, poi ti indirizzo magari su qualke 3D per poter flashare una rom in modo che ti funzioni!
    Potrebbe mancare la parte modem... magari non l'hanno flashata.... è strano tu abbia questo PDA..... anomalo....
    Certo, hai perfettamente ragione, il modello in mio possesso è: GT-P1000 , il tipo che lo teneva prima di me era uno fissato per tablet quindi sicuro ci ha fatto qualcosa di anomalo. Ho controllato l'imei sullo scatolo,sulla scocca e quello restituitomi dal tablet e coincidono tutti, io credo che il problema sia proprio nel pda, dimmi tu cosa ne pensi, se hai bisogno di altre info chiedi pure sono qui a tua disposizione. Grazie e ciao

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,346

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    *#1234# e posta i 3 risultati ma visto che non si e' ancora capito ma una telefonata l'hai mai fatta? L'unico firmware ita 236 e' tim l'unico ita no brand e' 233 ma il tuo prob non dipende certo dal pda e di conseguenza dal paese controlla che comunque tu abbia la parte phone come ti detto all'inizio *#1234#

  11. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord112 Visualizza il messaggio
    Certo, hai perfettamente ragione, il modello in mio possesso è: GT-P1000 , il tipo che lo teneva prima di me era uno fissato per tablet quindi sicuro ci ha fatto qualcosa di anomalo. Ho controllato l'imei sullo scatolo,sulla scocca e quello restituitomi dal tablet e coincidono tutti, io credo che il problema sia proprio nel pda, dimmi tu cosa ne pensi, se hai bisogno di altre info chiedi pure sono qui a tua disposizione. Grazie e ciao
    Ciao ok... allora P1000 senza altre sigle.....
    Bene , mio consiglio direi è di ripartire da zero, quindi scaricarti un po di cose e partire dalla Stock....
    Se vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
    e segui passo passo la guida, riesci a reinstallare la stock e un modem adatto all'italia....
    Poi quando hai reinstallato al stock, puoi aggiornare tramite KIES il programmino di samsung da installar e sul computer....che trovi sul sito della Samsung..
    Fai solo fino al GBstock..... se vuoi lasciare GingerBread..... se vuoi invece installar e la Overcome segui tutto fino in fondo, se invece vuoi

    installare ICS allora dopo il ReStock metti il Kernel della Overcome 4.0.0 e poi passi a questo 3D dove trovi le cyanogenmod...qui--->

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html

    Oppure se preferisci la AOKP qui --->https://www.androidiani.com/forum/sa...t7-thread.html

    A te la scelta.... ma vedrai comunque sia ke ti funzionerà! per qualòsiasi cosa siamo qui tutti...
    Buon modding!

    P.S. quando flashi, togli sempre SIM e MicroSD è meglio
    Ultima modifica di OrsoGe; 04-07-12 alle 17:28

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    *#1234# e posta i 3 risultati ma visto che non si e' ancora capito ma una telefonata l'hai mai fatta? L'unico firmware ita 236 e' tim l'unico ita no brand e' 233 ma il tuo prob non dipende certo dal pda e di conseguenza dal paese controlla che comunque tu abbia la parte phone come ti detto all'inizio *#1234#
    Ecco l'output del dispositivo:

    PDA: P1000BUJQ3
    PHONE: P1000BUJQ1
    CSC: P1000OMNJQ1


    Il telefono prima chiamava, appena comprato, poi si è presentato questo errore, help me please

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy