CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

sbrandizzare gt-p1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per provare a moddarlo come posso fare??
    ma una cosa, io sono andato sulle info del telefono e mi da il mio numero, mi da anche la rete ma dove c'è scritto stato rete mobile mi da disconnesso e doce c'è stato servizio mi da fuori servizio, può essere un problema dell'operatore?
    Ultima modifica di carlitos84; 16-05-12 alle 12:22 - Motivo: modifica

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vai nel sub forum Modding del galaxy tab P1000 e comincia a leggerti i post relativi.
    Ci sono diverse soluzioni, io per esempio ho alla fine optato per la Overcome e mi trovo molto bene.
    Tieni presente che flashare una rom è SEMPRE un'attività che presenta rischi, e oltretutto tu sei vincolato da un contratto.

    Ribadisco il consiglio di lupoalba: informati prima con vodafone ed evita di complicarti la vita se il contratto prevede penali o altre responsabilità.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos84 Visualizza il messaggio
    ... ma dove c'è scritto stato rete mobile mi da disconnesso e doce c'è stato servizio mi da fuori servizio, può essere un problema dell'operatore?
    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili / Profili: siamo in APN, cosa vedi? C'è solo Vodafone? Se si, devi scaricarti dal market quache applicazione tipo "Tutti APN" e prova a selezionare TIM

    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili: "Usa dati a pacchetto" è selezionato? Roaming dati?

    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili / Modalità Rete: hai modalità automatica?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masdomen Visualizza il messaggio
    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili / Profili: siamo in APN, cosa vedi? C'è solo Vodafone? Se si, devi scaricarti dal market quache applicazione tipo "Tutti APN" e prova a selezionare TIM

    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili: "Usa dati a pacchetto" è selezionato? Roaming dati?

    Impostazioni / Wireless e Rete / Reti Mobili / Modalità Rete: hai modalità automatica?
    in apn è già selezionato timbox dati a pacchetto e roming dati sono selezionati e rete ho automatico...non riesco proprio a capire!!!

    scusatemi per l'insistenza e grazie sopratutto per la pazienza

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ancora una prova, poi non so proprio più cosa dire: prendi altre usim non vodafone (meglio anche una tim usata in altri tablet) e montale sul tuo gtab. se nessuna di queste funziona, temo che la telefonata a vodafone sia d'obbligo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato masdomen per il post:

    carlitos84 (16-05-12)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille faccio quest'ultima prova poi provo a moddarlo...

  9. #27
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masdomen Visualizza il messaggio
    ancora una prova, poi non so proprio più cosa dire: prendi altre usim non vodafone (meglio anche una tim usata in altri tablet) e montale sul tuo gtab. se nessuna di queste funziona, temo che la telefonata a vodafone sia d'obbligo
    Magari anche wind e tre.
    Se non funziona con nessun'altro operatore sei operator locked.
    Cmq ancora non ci hai chiarito la tua situazione: l'hai acquistato con vincoli? Che so, pagandolo in 24 rate mensili, abbinato ad un'offerta? O sei entrato e lo hai pagato contanti o bancomat, e senza sim?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si avevo già risposto, l'ho acuistato con contratto 24 mesi e siccome mi hanno regalato l's2 il tab l'ho dato alla mia compagna che ha tim, ora l'ho aggiornato a gingerbread ma ancora non mi va, e comunque non è ne op lock e ne sim lock perchè inseredno il codice che mi avete dato mi riporta tutti off!!!

    non avete magari qualche altra idea da propormi??

    il contratto finisce a fine anno ma sinceramente anche se rischio qualcosa non mi interessa vorrei solo riuscire a farlo funzionare!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi dite che se cambio la rom dovrebbe funzionare? Ho già provato a installare la overcome ma i link che co sono non esistono più potete aiutarmi in qualche altro modo gentilmente?



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    http://www.teamovercome.net


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-06-12, 22:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy