CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bycyb75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto per acquisto

    Domani mi incontro con un tipo per prendere il suo galaxy tab 3g.... appare l'estetica come posso verificare il corretto funzionamento su due piedi... cioè non vorrei prendere un oggetto mal funzionante.... cosa mi consigliate di fare?
    grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note
    HTC desire HD
    Acer Iconia Tab a500

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bycyb75
    Domani mi incontro con un tipo per prendere il suo galaxy tab 3g.... appare l'estetica come posso verificare il corretto funzionamento su due piedi... cioè non vorrei prendere un oggetto mal funzionante.... cosa mi consigliate di fare?
    grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    E abbastanza difficoltoso,al di la di cio che si possa affermare,xhe le valutazioni sono tecniche spesso si giunge a delle chiare valutazioni solo adoperando ausili specifici in dotazione ai centri assistenza di mamma sam, cmq le prime verifiche oltre all'estetica: portati la tua sim,prova a telefonare e a collegarti via web meglio se avessi a disp connessione wi-fi. . . Verifica IMEI (*#06#)che coincida con quello del tab (lo trovi stampato sulla parte post ). . . Verfica anche il gps con i tempi di connessione indice di buona ricezione. . .scontrino o ricevuta fiscale originale e. . . in bocca al lupo . . .
    P.S. Eta e Prezzo!?


    Inviato da vela911

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy