CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spedire in Assistenza dopo modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spedire in Assistenza dopo modding

    Salve a tutti, dopo una lunga esperienza col modding nata proprio su questo forum ora mi sono imbattuto in un problema del touchscreen che a quanto pare prescinde da problemi SW ma sembra sia dato dal danneggiamento del digitizer. Il mio dispositivo è ancora in garanzia, dunque ho deciso che lo manderò in assistenza solo pensavo che in antichità montava un rom brandizzata h3g (tre) e mi è sorto il dubbio che magari nonostante abbia flashato una stock pulita (per l'ultima verifica del problema) , in assistenza potrebbero crearmi ugualmente problemi. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o può darmi qualche consiglio in merito a quanto detto?

    P. S.: Sembra davvero assurdo che nonostante abbia trovato mille modi per uccidere il mio Tablet e alla fine lo sia sempre riuscito a salvare (anche dai peggiori Brick!), ora arriva un problema che purtroppo non ho cercato io e che soprattutto non posso sistemare io. C'è un che di divino che penso non voglia darmela vinta

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dahil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo una lunga esperienza col modding nata proprio su questo forum ora mi sono imbattuto in un problema del touchscreen che a quanto pare prescinde da problemi SW ma sembra sia dato dal danneggiamento del digitizer. Il mio dispositivo è ancora in garanzia, dunque ho deciso che lo manderò in assistenza solo pensavo che in antichità montava un rom brandizzata h3g (tre) e mi è sorto il dubbio che magari nonostante abbia flashato una stock pulita (per l'ultima verifica del problema) , in assistenza potrebbero crearmi ugualmente problemi. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o può darmi qualche consiglio in merito a quanto detto?

    P. S.: Sembra davvero assurdo che nonostante abbia trovato mille modi per uccidere il mio Tablet e alla fine lo sia sempre riuscito a salvare (anche dai peggiori Brick!), ora arriva un problema che purtroppo non ho cercato io e che soprattutto non posso sistemare io. C'è un che di divino che penso non voglia darmela vinta

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Discorso gia affrontato.
    Vai tranquillo, una stock e' piu che sufficiente se tu non ammetti di averlo modificato.
    Al primo livello si limiteranno a constatare il danno, al secondo livello lo piallano per legge, in quanto non possono avere il tuo device con i tuoi dati, quindi per primo passo ci mettono un sw di diagnostica via bdm che elimina tutto cio che c'e' sul dispositivo.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    dahil (05-06-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Discorso gia affrontato.
    Vai tranquillo, una stock e' piu che sufficiente se tu non ammetti di averlo modificato.
    Al primo livello si limiteranno a constatare il danno, al secondo livello lo piallano per legge, in quanto non possono avere il tuo device con i tuoi dati, quindi per primo passo ci mettono un sw di diagnostica via bdm che elimina tutto cio che c'e' sul dispositivo.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ti ringrazio sei il migliore :-) speriamo bene... Gli lascio la 2.3.6 stock olandese o metto una italiana?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dahil Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei il migliore :-) speriamo bene... Gli lascio la 2.3.6 stock olandese o metto una italiana?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Metti la 2.3.3 stocksafeV5 che sta nella procedura overcome.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    dahil (07-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy