CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Collegamento webcam usb esterna?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento webcam usb esterna?

    Salve, sapete se è possibile collegare una webcam usb al tab? sono in procinto di acquistare il tab ma mi occore poterci collegare una cam esterna...

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Non e' possibile.
    O cmq devi alimentarla a pare, aggiungere un modulo nel kernel e usare un kernel che abbia l'usb on the go attivato per avere qualche speranza.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito,grazie per la risposta!....cmq potrei usare magari una webcam bluetooth,che ne dici? potrebbe funzionare? sempre se su android si caricano i driver....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMax Visualizza il messaggio
    Hai letto che e' SOLO per 7.7 8.9 e 10.1 pollici, vero?
    Quando dico che l'usb on the go non funziona sul gt-p1000, intendo che non dipende da cosa ci attacchi come convertitore, non funziona punto!
    Per avere qualche speranza devi montare un kernel tipo il redpill2 e dovresti cmq trovare il modulo dwl kernel da caricare e fornire la tensione di alimentazione alla periferica da collegare.
    Forse l'unica possibilita' e' la versione bluetooth o wifi se si e' nella stessa lan.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito,ma la stessa cosa vale per il 7.0 plus ? o con quello ho qualche speranza? perché di adattatori per 7.0 plus ne ho visti tipo questo
    --> Cavo adattatore OTG USB "on the Go" per SAMSUNG Galaxy Tab 8.9, 10.1, P7500, P7510, Galaxy Tab 7.0, GT-P6210: Amazon.it: Elettronica se scorri la pagina in dettagli prdotto e leggi le 2 recensioni degli utenti uno dice che l'ha collegato sul 7.0 plus è affidabile? Grazie e scusa per tutte queste domande...

  8. #7
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMax Visualizza il messaggio
    Capito,ma la stessa cosa vale per il 7.0 plus ? o con quello ho qualche speranza? perché di adattatori per 7.0 plus ne ho visti tipo questo
    --> Cavo adattatore OTG USB "on the Go" per SAMSUNG Galaxy Tab 8.9, 10.1, P7500, P7510, Galaxy Tab 7.0, GT-P6210: Amazon.it: Elettronica se scorri la pagina in dettagli prdotto e leggi le 2 recensioni degli utenti uno dice che l'ha collegato sul 7.0 plus è affidabile? Grazie e scusa per tutte queste domande...
    Allora:
    Sul galaxy tab 7 pollici denominato gt-p1000 NON hai praticamente speranza.
    Sugli altri devices so per certo che funziona sia sull'8.9 che sul 10.1
    Altro non so.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    GalaxyMax (11-06-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,gentilissimo. Opterò per l'8.9 forse, in quanto per il lavoro che svolgo mi occorre collegare la cam esterna...

  11. #9
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMax Visualizza il messaggio
    Grazie mille,gentilissimo. Opterò per l'8.9 forse, in quanto per il lavoro che svolgo mi occorre collegare la cam esterna...
    ...sei di facile entusiasmo: che funzioni l'usb on the go non implica che funzioni la telecamera usb.....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto dei video dove un tizio collega una telecamera nikon al 8.9.....ci provo poi ti faccio sapere!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy