CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di m0rgan


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento tab

    Salute.
    Non so se è un problema mio o di kies o del tab; ho un SGT che non riesco ad aggiornare tramite il software ufficiale samsung. In pratica, in Kies rileva la versione 2.3 installata, mentre nelle info del tablet leggo che è presente il firmware 2.2. Come posso fare ad aggiornare e, soprattutto, cosa sta succedendo?
    www.mozillabros.com - Bluesin' around the net.

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m0rgan Visualizza il messaggio
    Salute.
    Non so se è un problema mio o di kies o del tab; ho un SGT che non riesco ad aggiornare tramite il software ufficiale samsung. In pratica, in Kies rileva la versione 2.3 installata, mentre nelle info del tablet leggo che è presente il firmware 2.2. Come posso fare ad aggiornare e, soprattutto, cosa sta succedendo?
    E noi come facciamo a saperlo?
    Hai una rom stock?
    Che s.o. stai usando?
    Hai l'ultima versione di kies?
    Il tab e' italiano?
    Il tab e' un gt-p1000?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per evitare qualsiasi fraintendimento ti direi di fare uno screenshoot delle informazioni.del tuo tab e postarlo cosi' capiamo di cosa stiamo parlando. Fai cosi' premi il tasto menu del galaxy e scegli impostazioni, poi dalla lista scegli informazioni e quando hai la schermata delle info visualizzata premi (e tieni premuto) il tasto "indietro" e poi (mentre lo mantieni premuto) brevemente il tasto del power finche' non ti viene l'avviso, screenshot acquisito. A questo punto il tuo screenshot dovrebbe essere nella cartella "screenshot" dell'sdcard.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy