CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wifi

    Ciao a tutti. Ho un Galaxy tab 7 p1000, e da quando ho aggiornato alla versione 2.3.6 noto un po' di problemi con il wifi. In particolare, con il mio modem dlink, mi capita di avere grosse difficoltà a vedere i video (nel senso che dice "impossibile visualizzare" oppure che si bloccano nel mentre), mentre, addirittura, con un altro modem (belkin) la connessione va e viene, si connette, poi si stacca, in pratica dura pochissimi secondi. E' snervante.
    Non era mai successo in precedenza, in particolare con il modem belkin. Nè succede con altri dispositivi, smartphone o pc che siano. Che posso fare?

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy tab 7 p1000, e da quando ho aggiornato alla versione 2.3.6 noto un po' di problemi con il wifi. In particolare, con il mio modem dlink, mi capita di avere grosse difficoltà a vedere i video (nel senso che dice "impossibile visualizzare" oppure che si bloccano nel mentre), mentre, addirittura, con un altro modem (belkin) la connessione va e viene, si connette, poi si stacca, in pratica dura pochissimi secondi. E' snervante.
    Non era mai successo in precedenza, in particolare con il modem belkin. Nè succede con altri dispositivi, smartphone o pc che siano. Che posso fare?
    Puoi ad esempio provare a leggere prima di postare, come scritto nel regolamento e come dettato dalle nettique.
    Se ne parla in centinaia di thread proprio perche in questo forum non c' e' nessuno che ammonisce e banna le persone che postano in barba ai regolamenti e alla nettique.

    Usa il cerca.

    O aspetta che il solito buonista ti risponde.

    ...E il forum diventa sempre piu impossibile.

    Ah, ovviamente il tono e' bonario, sarcastico ma bonario.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ultima modifica di lupoalba; 24-06-12 alle 20:36

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla faccia dell'accoglienza in un forum. Comunque sì: ho usato il cerca e mi è uscito scritto che bonariamente preferirei una risposta da qualche utente che non dica sempre le stesse cose in ogni post (ne ho viste altre decine simili dallo stesso) e invece di dare una mano crea ulteriori prolungamenti dei tempi. Non vivo al pc, ho una vita mia, per fortuna. Se capita il solito buonista e mi aiuta (anche postandomi il link esatto dove devo guardare) glene sarò grato. Altrimenti no problem, mi banno da solo e cambio forum.
    Ah, intendiamoci: il tono era bonario. Sarcastico, certo, ma bonario.

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Alla faccia dell'accoglienza in un forum. Comunque sì: ho usato il cerca e mi è uscito scritto che bonariamente preferirei una risposta da qualche utente che non dica sempre le stesse cose in ogni post (ne ho viste altre decine simili dallo stesso) e invece di dare una mano crea ulteriori prolungamenti dei tempi. Non vivo al pc, ho una vita mia, per fortuna. Se capita il solito buonista e mi aiuta (anche postandomi il link esatto dove devo guardare) glene sarò grato. Altrimenti no problem, mi banno da solo e cambio forum.
    Ah, intendiamoci: il tono era bonario. Sarcastico, certo, ma bonario.
    OT
    Ecco meglio, il forum e' nato con l'intento di condividere le informazioni, non per riempirlo di domande tutte uguali.
    Sai perche non trovi nulla anche se ci provi? Perche tutti postano tutto a caso e nessuno fa nulla per rimediare a questa situazione.
    In tutti i forum, se un utente fa quello che hai fatto, viene immediatamente ammonito e dopo qualche infrazione bannato.
    E' giusto cosi, si vede cosa sta capitando a questo forum: tutti postano in barba alle regole. Non e' un forum di pappa pronta, e' un forum in cui il tasto cerca esiste ed e' stato inserito per permettere di risolvere al meglio le necessita degli utenti.

    E per concludere: si sono sempre io che redarguisco; inizio ad essere realmente sconfortato di quanta maleducazione e menefreghismo su regole e nettique siano presenti qui.

    Esistono delle regole che abbiamo SCELTO di accettare, RISPETTIAMOLE.

    FINE OT

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome non so neanche cosa significhi ot o nettique (è tipico dell'italiano usare parole per impressionare, quando mancano i contenuti) e né mi interessa, e siccome, soprattutto, ti vedo parecchio accanito, ti consiglierei di spegnere il pc e di farti una bella giornata al mare. Stavolta non sono nemmeno sarcastico, te lo dico come un amico. C'è il sole, il relax, le belle ragazze. Io ancora non sono riuscito ad andarci e mi spiace.
    Ma magari se ti fai una bella giornata al mare cosa sono le nettique, gli ot, il tasto cerca e qualche altra stupidaggine ti interesseranno pure un po' meno. E gli altri potranno respirare un pochino di più. Pensaci.
    Fine HPP
    (E gradirei anche fine dei post polemici, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio).

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Siccome non so neanche cosa significhi ot o nettique (è tipico dell'italiano usare parole per impressionare, quando mancano i contenuti) e né mi interessa, e siccome, soprattutto, ti vedo parecchio accanito, ti consiglierei di spegnere il pc e di farti una bella giornata al mare. Stavolta non sono nemmeno sarcastico, te lo dico come un amico. C'è il sole, il relax, le belle ragazze. Io ancora non sono riuscito ad andarci e mi spiace.
    Ma magari se ti fai una bella giornata al mare cosa sono le nettique, gli ot, il tasto cerca e qualche altra stupidaggine ti interesseranno pure un po' meno. E gli altri potranno respirare un pochino di più. Pensaci.
    Fine HPP
    (E gradirei anche fine dei post polemici, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio).
    OT
    non accetto consigli da maleducati.
    Leggi il regolamento e rispettalo.
    Fine OT
    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per favore.
    Chiedo ai nuovi di non volere sempre la pappa pronta e di ricordarsi di leggere il regolamento prima di aprire nuove discussioni.
    Chiedo però anche ai più esperti un minimo di tolleranza. Lupo, ti sei sempre distinto per disponibilità e competenza: ma un forum non è wikipedia e un po' di "rumore" è inevitabile.
    E soprattutto evitiamo le provocazioni inutili.
    Chiudo qui.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy