CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Il mio Samsung Tab7 non si avvia più (neppure in modalità download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    si ho provato e riprovato ad accenderlo..anche tasto power e volume su ogiu ma niente..morto..non so più come fare
    Non hai modo proprio di trovare qualcuno ke ha un Tab della Samsung?? perke tutti i Samsung Tab hanno l'attacco compatibile..... tanto da escludere che nn sia un problema di carica....;-) senza batteria carica non possiamo far e nulla

    Cmq io sono disponibile a cercar e di risolvere!

    Fammi sapere

    Ciaoooooo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    carlt (22-07-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non conosco nessuno che possiede un tab. ilcavo potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro senza alcun tipo di uso maldestro?scusami ma nn avevo visto la risposta!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la disponibilità! ma non conosco nessuno che possiede un tab. il cavo è sempre rimasto al solito posto, può smettere di funzionare dal nulla?

  6. #14
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    grazie per la disponibilità! ma non conosco nessuno che possiede un tab. il cavo è sempre rimasto al solito posto, può smettere di funzionare dal nulla?
    La vedodura che il cavo si rovini da solo..... non ha pieghe? nulla?? Potrebbe anche essere il caricabatterie........ Non hai nessun negozio di elettronica o telefonia che potrbbe farti provar eun caricabatterie del genere?? Un negoziante cosidetto "Amico".....

    Solo per verificare che nn dipenda da quello......

    Poi tu di dove sei?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    carlt (23-07-12)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amici nessuno, però posso provare a chiedere. il cavesteticamente è perfetto! ho dato il tablet a mia sorella e l'ha tenuto quasi un mese nel ccassetto senza utilizzarlo! io sono in provincia di milano!

  9. #16
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    amici nessuno, però posso provare a chiedere. il cavesteticamente è perfetto! ho dato il tablet a mia sorella e l'ha tenuto quasi un mese nel ccassetto senza utilizzarlo! io sono in provincia di milano!
    Allora non la vedo una cosa impossibile...... possiamo provarlo....

    Non garantisco nulla.... ma possiamo valutare delle cose via PM... fors e è meglio..... dovresti dopo 10 messaggi riuscire a riceverli e a mandarli.....

    proverò a scriverti appena possibile......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    carlt (23-07-12)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma cosa intendi per PM?

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se mi intrometto nella discussione ma sono due giorni che il mio cube ugts non si avvia piu. ho provato a riflasharlo ma niente. si accende ma lo si illumina ma niente ho collegato chiavetta usbe fa la luce quindi la legge. va anche in stand by. ma niente non si avvia che mi consigli di fare? io come ultima speranza te lo spedisco a te! e vedi che puoi fare. fammi sapere e scusami ancora l'intromissione.

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se il problema è quello che credo, mi dispiace, NON HAI NULLA DA FARE.

    Per quando ne so io, da Froyo (2.2) a Gingerbread (2.3) non è avvenuto solo un passaggio generazionale e d funzionalità, ma un vero e proprio cambio di gestione del bootloader. Se ci fai caso in ogni guida di flashing si fa sempre una profonda distinzione in base a quale rom si ha di partenza. Con Froyo il bootloader era di tipo "locked", da Gingerbread è "unlocked". Tutti quelli che hanno aggiornato da Froyo a Gingerbread tramite Kies, non hanno avuto problemi poichè era la procedura ufficiale e poi hanno potuto flashare qualunque "schifezza" con un rischio di brick irrimediabile davvero basso. Invece chi ha provato a flashare roms partendo da Froyo ha necessariamente seguito una particolare guida. La mia paura è che tu abbia "danneggiato" il bootloader con conseguenza che non viene eseguito nessun comando dal tablet. Anche il semplice "download mode" non è accessibile e non puoi ricaricare la batteria.
    Se le mie supposizioni sono esatte, non puoi far altro che portarlo in assistenza oppure seguire una guida che trovi facilmente su XDA che permettere di "guarire" un tablet nelle tue condizioni tramite interventi hardware (solo a livello software non fai nulla) e software.
    Non è per spaventarti, ma spero di sbagliarmi riguardo alle mie ipotesi.


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ..ho anche io lo stesso problema ..ho un tablet samsung gt p6200 che all' improvviso e' morto ...non fa nulla , non va in boot mode ...ho controllato la batteria e' carica .....ha smesso di funzionare all' improvviso ..e non si ae' piu' acceso ..
    e ' il mio primo dispositivo android ..che faccio lo butto o provo a resettarlo via USB ?
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy