CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

P1000 non riesco a formattare... ma non solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tab è appena tornato dall'assistenza, hanno sostituito un pezzo di elettronica (non mi hanno detto quale)
    problemi hardware quindi.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Il tab è appena tornato dall'assistenza, hanno sostituito un pezzo di elettronica (non mi hanno detto quale)
    problemi hardware quindi.
    Ma all'interno dell'imballo non hai trovato nessun foglio che attesta il lavoro svolto e da cui si evince il problema riscontrato ?

  4. #43
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Tanto per dovere di cronaca ho recuperato una jk5 e una jkm complete, appena ci riesco le up po sul solito repository.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma all'interno dell'imballo non hai trovato nessun foglio che attesta il lavoro svolto e da cui si evince il problema riscontrato ?
    Nel foglio oltre ai dati del tab c'è solo "riparazione elettronica" e "controllo generale"

    Sono in possesso di una nuovissima P1000XXJU2 con kernel originale se interessa a qualcuno posso provare a farne una rom (che guida dovrei seguire?)

  6. #45
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Nel foglio oltre ai dati del tab c'è solo "riparazione elettronica" e "controllo generale"

    Sono in possesso di una nuovissima P1000XXJU2 con kernel originale se interessa a qualcuno posso provare a farne una rom (che guida dovrei seguire?)
    Interessante. Sarebbe bello provare ad estrarre il kernel e il modem....
    Mi documento.
    Tu intanto goditi il gioiellino nuovo e la nuova rom.
    Fluida eh!?!?!?!

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Nel foglio oltre ai dati del tab c'è solo "riparazione elettronica" e "controllo generale"

    Sono in possesso di una nuovissima P1000XXJU2 con kernel originale se interessa a qualcuno posso provare a farne una rom (che guida dovrei seguire?)
    Riparazione elettronica e come dire mi dia della pasta in un pastificio, sempre peggio, sarei curioso se al fuori dell'italia sono cosi poco professionali, e dire che noi paghiamo anche di piu, ma per avere cosa
    mah!

    P.s. A me hanno scritto problema al vivavoce e ricalibrazione rf, quando il problema era che non si accendeva, sicuramente rimasto bloccato, un paio di volte, che mi e successo con l'S ho risolto semplicente levando la batteria, cosa che con il p1000 non e proprio agevole specialmente se e in garanzia!

    Per quanto riguarda l'estrazione, almeno io ho trovato solo qualcosa su xda, ma non mi sembra una cosa alla portata di tutti, anche se promette
    una compatibilita' con odin, sorry!

    .......''''''''' serie di accenti da mettere dove occorre!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-09-12 alle 17:57

  8. #47
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ......

    Per quanto riguarda l'estrazione, almeno io ho trovato solo qualcosa su xda, ma non mi sembra una cosa alla portata di tutti, anche se promette
    una compatibilita' con odin, sorry!
    Spara il link che vediamo il dafarsi...
    Mi son fatto un giro ma breve e non ho trovato un fico secco.

    Per quanto riguarda Mediaset: ti credo! Ho attivato una scheda di 4 mesi di visione gratuita data in omaggio con una cam ben 4 anni fa; continuano ancora a chiamarmi ogni due tre mesi.
    Prova a mandargli una raccomandata con ricevuta di ritorno dove gli comunichi che il contratto si intende recesso entro 60 gg dal ricevimento della stessa e che ti riservi il diritto di chiamarli a rispondere difronte ad un giudice per mancanza di chiarezza e rispetto delle norme contrattuali visto che non sanno nemmeno loro quando il contratto scade. Io con tele due risolsi cosi.
    Fine OT



    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Spara il link che vediamo il dafarsi...
    Mi son fatto un giro ma breve e non ho trovato un fico secco.

    Per quanto riguarda Mediaset: ti credo! Ho attivato una scheda di 4 mesi di visione gratuita data in omaggio con una cam ben 4 anni fa; continuano ancora a chiamarmi ogni due tre mesi.
    Prova a mandargli una raccomandata con ricevuta di ritorno dove gli comunichi che il contratto si intende recesso entro 60 gg dal ricevimento della stessa e che ti riservi il diritto di chiamarli a rispondere difronte ad un giudice per mancanza di chiarezza e rispetto delle norme contrattuali visto che non sanno nemmeno loro quando il contratto scade. Io con tele due risolsi cosi.
    Fine OT



    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Provo a vedere dove l'ho messo che non lo trovo + e ti mando un pvt!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy