CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

batteria mai oltre l' 80%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    batteria mai oltre l' 80%

    salve a tutti
    ho un piccolo problema con il mio tab, ho su la overcome 4.1 e da un po' di tempo mi sta dando un problema...
    da accesso il tab anche con cavo inserito in carica non va oltre l'80% fa come se caricasse (lampeggia), ma una volta staccato il connettore scende immediatamente al 75%. Ho provato gia ad eseguire la calibrazione della batteria scaricandola proprio a zero, ma la cosa più strana è che a tab spento la schermata di ricarica mi arriva 100%
    qualcuno sa come fare prima che stacchi la batteria a morsi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz
    salve a tutti
    ho un piccolo problema con il mio tab, ho su la overcome 4.1 e da un po' di tempo mi sta dando un problema...
    da accesso il tab anche con cavo inserito in carica non va oltre l'80% fa come se caricasse (lampeggia), ma una volta staccato il connettore scende immediatamente al 75%. Ho provato gia ad eseguire la calibrazione della batteria scaricandola proprio a zero, ma la cosa più strana è che a tab spento la schermata di ricarica mi arriva 100%
    qualcuno sa come fare prima che stacchi la batteria a morsi?

    prova a formattare


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Che rom hai? Usi i caricatore da muro o un usb del pc? Quanti mesi di vita ha il tab? Lo hai mai lasciato in un posto caldo come l'abitacolo della vettura, o nel portaoggetti?

    OrsoGe, bisogna dire alle persone che devono fornire piu informazioni possibili quando segnalano un problema....
    Metti un post sticcato?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    credo di aver risolto cambiando rom alla cyanogen che a quanto pare è uscita proprio oggi xD
    però ho un altro problema da sottoporvi... il wi-fi trova correttamente le mie reti wi-fi ma non si connette, stranamente però si connette al mio galaxy next in thetering... qualcuno sa come aiutarmi?

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz Visualizza il messaggio
    credo di aver risolto cambiando rom alla cyanogen che a quanto pare è uscita proprio oggi xD
    però ho un altro problema da sottoporvi... il wi-fi trova correttamente le mie reti wi-fi ma non si connette, stranamente però si connette al mio galaxy next in thetering... qualcuno sa come aiutarmi?
    Apri un altro thread, qui sei off topic.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy