CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rpristino per vendita consiglio grazie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Rpristino per vendita consiglio grazie!

    Ciao ragazzi,
    credo di aver trovato un possibile acquirente per il mio p1000,solo che per una questiona di corretteza e siccome il tab e ancora in garanzia vorrei venderlo con la sicurezza che nel caso di eventuali problemi ad un centro samsung non gi lacciano storie,vi spiego...ho sul tab la versione di gb 2.3.6 quella mai uscita in italia in via ufficiale ma che cmq rilasciata da smasung in altre citta europee,volendo rimettere la 2.3.3 che se non ricordo e l'ultio fw rilasciato ufficiale basta scaricare il fw da samfirmware e fare tutto da odin?

    Grazie 1000
    Per la procedura posso utilizzare la stessa che si usa per installare la Chrome??
    Grazie ancora!

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    credo di aver trovato un possibile acquirente per il mio p1000,solo che per una questiona di corretteza e siccome il tab e ancora in garanzia vorrei venderlo con la sicurezza che nel caso di eventuali problemi ad un centro samsung non gi lacciano storie,vi spiego...ho sul tab la versione di gb 2.3.6 quella mai uscita in italia in via ufficiale ma che cmq rilasciata da smasung in altre citta europee,volendo rimettere la 2.3.3 che se non ricordo e l'ultio fw rilasciato ufficiale basta scaricare il fw da samfirmware e fare tutto da odin?

    Grazie 1000
    Per la procedura posso utilizzare la stessa che si usa per installare la Chrome??
    Grazie ancora!
    Ciao... come è detto in molti post..... anche uguali al tuo e che trattano lo stesso argomento.........

    Bisogna ritornare alla Stock quindi userai questa guida..... senza poi installare il Kernel Overcome 4...... ti fermerai prima e al limite puoi flashare l'ultimo firmware italia che prenderai da SamFirmware

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html


    Comunque bastava leggere un thread poche righe sotto al tuo prima di postare....

    https://www.androidiani.com/forum/sa...00-grazie.html


    Noto ora che quel Thread l'avevi gia aperto tu....!!!!!

    E dopo un mese ne apri un altro uguale?????

    Spiega un po?????
    Ultima modifica di OrsoGe; 13-09-12 alle 15:24

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao... come è detto in molti post..... anche uguali al tuo e che trattano lo stesso argomento.........

    Bisogna ritornare alla Stock quindi userai questa guida..... senza poi installare il Kernel Overcome 4...... ti fermerai prima e al limite puoi flashare l'ultimo firmware italia che prenderai da SamFirmware

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html


    Comunque bastava leggere un thread poche righe sotto al tuo prima di postare....

    https://www.androidiani.com/forum/sa...00-grazie.html


    Noto ora che quel Thread l'avevi gia aperto tu....!!!!!

    E dopo un mese ne apri un altro uguale?????

    Spiega un po?????
    Ahahah si scusami e che avevo chiesto perchè una persona mi aveva offerto una bella cifretta e mi conveniva vendere ma poi non se ne fatto piu nulla....

    Adesso sono io che decido di venderlo e quindi chiedevo....

    Scusa per il post doppio...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto ma ho un problema,non mi attiva la connessione dati con h3g come mai?
    Grazieee

    Aggiornamento...risolto tutto con un bel wipe.

    Grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di shooters; 14-09-12 alle 20:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy