CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigliate di comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigliate di comprarlo?

    Salve a tutti ragazzi, ho trovato una persona che mi vende il P1000 diciamo" nuovo" usato poko e cn la pellicola a 100€ spedito, ne vale la pena?? Volevo anche chiedervi, ma può essere utilizzato anche cm "telefono"? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il prezzo é onesto e il tab é carino anche se un po' datato, poi chiaro che dipende da come è tenuto. Occhio però se lo compri in rete e te lo fai spedire, a prenderlo solo se sei sicuro al 100% del venditore. Ci sono tanti che chiedono i soldi e poi non spediscono.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Il prezzo é onesto e il tab é carino anche se un po' datato, poi chiaro che dipende da come è tenuto. Occhio però se lo compri in rete e te lo fai spedire, a prenderlo solo se sei sicuro al 100% del venditore. Ci sono tanti che chiedono i soldi e poi non spediscono.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ciao,si questo "dovrebbe" essere sicuro,ma dimmi 1 po,posso inserire la skeda del cell in questo tablet?? So ke è 1 po vecchiotto ma io dovrei utilizzarlo giusto x curiosare in internet e scaricare le e.mail secondo te va bene?? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho trovato una persona che mi vende il P1000 diciamo" nuovo" usato poko e cn la pellicola a 100€ spedito, ne vale la pena?? Volevo anche chiedervi, ma può essere utilizzato anche cm "telefono"? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Si, telefona.
    Io mi ci trovo molto bene, con la rom stock e' stabilissimo e permette di fare molto di quello che si farebbe con un netbook.
    Browser internet, email, forum, skype, twitter, facebook, note, documenti office, pdf, agenda, navigatore satellitare, sms, mms, telefono, videotelefono, controllo remoto, musica, film...
    E poi ci sono centinaia di migliaia di applicativi per fare tutto quello che puoi immaginare, come la scansione e archiviazione di documenti cartacei, la gestione degli automezzi.....
    Solo un pensiero: la batteria dura in media tra uno e due anni, se non e' stata cambiata dovrai cambiarla a breve; nulla di che, si trova su eBay a prezzi ridicoli (5-10€) e cambiarla e' tutto sommato semplice; passare al centro di assistenza sarebbe un suicidio: ti costerebbe fors'anche più di quanto spenderesti per prenderlo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 xxju2 kernel overcome 4.0.0 e modem jpz

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si confermo anche io quello che ha scritto Lupoalba. Se sei sicuro della transazione e se il tab non è difettato di fabbrica (nel senso che non sia uscito difettato quel singolo modello) e se me devi fare un uso diciamo "base" è praticamente perfetto. Per telefonare telefona, però usarlo al posto del cell secondo me è scomodissimo, anche se usi un auricolare bluetooth come fanno molti.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo hai preso? Come ti trovi?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti prenderlo al volo!!! Intanto per quello che può ancora offrire, 100€ non sono niente se è in buone condizioni. Ha tutte le "tecnologie" di oggi ed anche se oggi a livello hardware può risultare un pò datato, ti assicuro che è fluido in tutto e completo.


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy