CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Errore boot record samsung galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore boot record samsung galaxy tab

    Salve a tutti quanti voi, ieri ho cercato di aggiornare il mio galaxy tab da 2.2 a 2.3.x, ma il processo con odin non è andato a buon fine. L'errore riscontrato è : boot loop, e error boot record. qualcuno mi può dare una mano? :s

    Grazie mille a tutti in anticipo.

    ( ho utilizzato sia odin 1.7 sia 1.85, ma mi da sempre l'errore FAIL! quando tenta di caricare la parte phone, per il resto va tutto bene)

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea199431 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti quanti voi, ieri ho cercato di aggiornare il mio galaxy tab da 2.2 a 2.3.x, ma il processo con odin non è andato a buon fine. L'errore riscontrato è : boot loop, e error boot record. qualcuno mi può dare una mano? :s

    Grazie mille a tutti in anticipo.

    ( ho utilizzato sia odin 1.7 sia 1.85, ma mi da sempre l'errore FAIL! quando tenta di caricare la parte phone, per il resto va tutto bene)
    Ciao, non so se hai letto un po in forum.... non so che versione di GB volevi flashare...... ma per far eun passaggio da Froyo a Gb.... è necessario farlo con una Stock V5....

    Quindi qui trovi tutto cio che ti serve..... https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Prima di installar e il Kernel Overcome... e la Overcome stessa..... ma appena flashato la StockSafe...... dopo ilriavvio e lo spegnimento anche senz a impostazioni puoi flashare qualsiasi -GB......

    Prima di effettuare altre operazioni ed altri Brick leggiti un po di thread in modding.....

    Ciao!!!




    P.S. prima di chiedere aiuto e aprire un nuovo thread..... (Come da Regolamento) ci si sincera che l'argomento nn sia gia trattato in altro topic..... .................. e questo lo è gia....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille veramente, provo a fare tutto con quella guida e ti farò sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy