CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113
Discussione:

Galaxy Tab P1000 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Non buttare niente, si ripara, la guida non è complicata, seguila passo passo e se non capisci qualcosa chiedi sul forum.
    Ormai sono passati mesi da quando ho recuperato il mio, se lo dovessi fare anche io mi rendo conto che non sarebbe facile...
    Certo, un minimo di conoscenza di queste cose le devi avere.
    Il consiglio che ti do è quello di essere certo che hai il tab stracarico!
    Inizia installando Ubuntu (se hai un sistema Windows).
    grazie Dark, cerchero' di iniziare usando un vecchio computer su cui installare ubuntu ma dubito molto delle mie capacita'
    luigi

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nella parte iniziale della guida viene spiegato come, in pochi e semplici passaggi, puoi installare la tua copia di Ubuntu su di un sistema operativo Windows.
    In poche parole ti fa scaricare un eseguibile di circa 200 mb se non erro che si avvia sotto Windows e installa Ubuntu.
    Poi, ad ogni avvio del pc, al boot ti farà scegliere quale sistema operativo avviare.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ha perfettamente ragione Dark, non buttare nulla il mio si è ripreso alla grande ed ora funziona che è una meraviglia con nuovo FW 4.2.2 ....stupendo, DaRK è stato eccezionale con la sua guida, certo è un tantino complicatello ma ne vale sicuramente la pena......ciao

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Nella parte iniziale della guida viene spiegato come, in pochi e semplici passaggi, puoi installare la tua copia di Ubuntu su di un sistema operativo Windows.
    In poche parole ti fa scaricare un eseguibile di circa 200 mb se non erro che si avvia sotto Windows e installa Ubuntu.
    Poi, ad ogni avvio del pc, al boot ti farà scegliere quale sistema operativo avviare.
    Caro Dark, ho tentato ma mi sono impantanato subito su heimdall, devi pensare che io non sono un Baby Droid come scritto accanto al mio nominativo bensi' un Very Very Old Droid (76) e quindi puoi immaginare non molto flessibile.
    So di chiedere molto e magari fuori dalle regole ma se qualcuno vuole occuparsene al mio posto sarei disposto a pagare 50 euro.
    Grazie ancora Luigi37 (37 sta per 1937)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dai possibile che non trovi un amico nelle vicinanze che te lo può fare?
    Lo so che non è semplicissimo, guarda che io che ne ho poco meno della metà dei tuoi anni ho avuto diverse difficoltà, ci ho messo diverse ore perché sono dovuto andare x tentativi.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi37 Visualizza il messaggio
    Caro Dark, ho tentato ma mi sono impantanato subito su heimdall, devi pensare che io non sono un Baby Droid come scritto accanto al mio nominativo bensi' un Very Very Old Droid (76) e quindi puoi immaginare non molto flessibile.
    So di chiedere molto e magari fuori dalle regole ma se qualcuno vuole occuparsene al mio posto sarei disposto a pagare 50 euro.
    Grazie ancora Luigi37 (37 sta per 1937)

    Luigi, comunque, i complimenti te li devo fare ....sapere che alla tua età bazzichi ancora questi forum mi mette tanto ottimismo e tanta voglia di fare, io che, ormai ho superato i 50, e mi sentivo un pesce fuor d'acqua, inizio a pensare che questo è veramente il futuro....grazie Luigi!

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Dai possibile che non trovi un amico nelle vicinanze che te lo può fare?
    Lo so che non è semplicissimo, guarda che io che ne ho poco meno della metà dei tuoi anni ho avuto diverse difficoltà, ci ho messo diverse ore perché sono dovuto andare x tentativi.
    caro Dark, abito in un Paese piccolo fra Varese e Gallarate e non ho trovato nessuno capace di dare una mano, forse il Tab P1000 é considerato troppo vecchio, ho tentato ancora ma é troppo per me, se non interessa a nessuno ci rinuncio e lo mando in cantina per non vederlo.
    Ti ringrazio comunque moltissimo per la tua disponibilita' e bravura, non é di tutti i giorni
    Luigi37

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono tanto incasinato col lavoro (per fortuna direi) e, se avessi tempo libero, me lo farei spedire e proverei a sistemarlo, ovviamente a zero spese.
    Prima di buttarlo o venderlo a 4 soldi tentale tutte, anche se vecchio è ancora un grande tab!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Sono tanto incasinato col lavoro (per fortuna direi) e, se avessi tempo libero, me lo farei spedire e proverei a sistemarlo, ovviamente a zero spese.
    Prima di buttarlo o venderlo a 4 soldi tentale tutte, anche se vecchio è ancora un grande tab!
    Se avrai tempo in futuro te lo manderei proprio volentieri senza nessun impegno di riuscita o spesa da parte tua, anzi pagherei io almeno 50€ piu spese
    ciao luigi37

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi!!!
    Ho provato e riprovato con tutta la procedura.... ho installato Ubuntu, aggiornato l'ultima versione java, ho reso eseguibile l'Unbrickable e riesco pure a lanciarlo... pero' sul mio P1000 resta accesa l'immagine del Telefono+triangolo giallo con punto esclamativo+computer ed il programma dice che non e' riuscito a fare nulla...
    Ho trovato qualcosa ma parlano di modifiche hardware... ho speranze?
    grazie davvero per questa guida perche' ho litago parecchio con l'installazione di Ubuntu (o meglio ho installato Xubuntu, ma il software funziona lo stesso)...
    Ho cercato anche un versione di Umbrickable specifica, ma quella che ho scaricato e' la 40 e cioe' l'ultima versione....
    Io non demordo, ma il rischio di usare il mio P1000 come tagliere (vedi pubblicita' dell'Ipad regalato al nonnetto...) e' sempre piu' realistica...
    Grazie comunque... per un attimo ho creduto di poter essere arrivato al dunque. ;-)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy