CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
Discussione:

Galaxy Tab P1000 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab P1000 non si accende più

    Ciao a tutti,

    doverosa premessa: sono un NON esperto del mondo android!!! arrivo dal mondo Apple dove anche smanettando c'è sempre la possibilità di "ripartire" e ho (ERRORE MIO!) pensato di fare lo stesso anche su un terminale Android.

    Ho cercato di aggiornare il tab passando dal 2.2 (Froyo) alla versione 2.3.6 seguendo una guida online (se può servire ne posto il link)

    Mi è sembrata facile, ho seguito i passi uno per uno fino al momento in cui doveva partire l'aggiornamento vero e proprio ma li il programma Odin mi ha restituito l'errore FAIL e tutto è rimansto fermo li.

    Ho provato a spegnere/riavviare il terminale col solo risultato che ora in sostanza non parte, non si accende, schermo nero.
    Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema, mi pare di capire che non sono neanche pochi, ma in totale onestà, pur cercando di leggere i consigli che son stati dati non ne ho cavato nulla, vuoi perchè non parlo ancora "l'androidiano" e certe terminologie mi sono oggettivamente oscure vuoi perchè (ribadisco mia colpa!) ho pensato di agire come ho sempre fatto su altri terminali dove questo genere di difficoltà non l'ho mai incontrata.