CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Backup e Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema Backup e Contatti

    Ciao a tutti, oggi ho installato CM09 sul mio GTP1000 e come consigliatomi prima ho fatto il back up usando samsunk kies.
    CM09 funziona meravigliosamente e sono soddisfatto, tuttavia ho un problema piuttosto grave:
    tutti i miei numeri erano salvati sul dispositivo e purtroppo non riportati sulla Sim card, ora Kies non rileva più il dispositivo e su i contatti non ho più nemmeno un numero. Il problema è serio perchè ho molti numeri di lavoro e di vita quotidiana, ho il file .sbu di backup sul pc ma non riesco a metterlo nel dispositivo e ripristinare i numeri. Qualcuno mi può indicare un modo per riottenerli???

    Grazie in anticipo per chi si interesserà.

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Ma perché mai fare cosi?
    Il modo migliore e più sicuro e' quello di esportare i dati della rubrica su SD.
    Eventualmente anche sincronizzare la rubrica con quella dell'account google....

    Non ho idea, ma con kies credo che sarai costretto a fare il restock , riprendere il backup da kies, salvare la rubrica su SD, rimettere la cm e ripristinare la rubrica da SD.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio2892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho installato CM09 sul mio GTP1000 e come consigliatomi prima ho fatto il back up usando samsunk kies.
    CM09 funziona meravigliosamente e sono soddisfatto, tuttavia ho un problema piuttosto grave:
    tutti i miei numeri erano salvati sul dispositivo e purtroppo non riportati sulla Sim card, ora Kies non rileva più il dispositivo e su i contatti non ho più nemmeno un numero. Il problema è serio perchè ho molti numeri di lavoro e di vita quotidiana, ho il file .sbu di backup sul pc ma non riesco a metterlo nel dispositivo e ripristinare i numeri. Qualcuno mi può indicare un modo per riottenerli???

    Grazie in anticipo per chi si interesserà.
    Quoto LupoAlba....

    Ma... devo precisare che potevi postare questo problema nel thread della rom che avevi installato...perche sicuramente li ottenevi risposte... da chi ha la rom che hai tu.... ;-)

    Come da regolamento.... e senza aprire un nuovo thread....;-)

    Chiudo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy