CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spiegatelo come ad un bambino...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiegatelo come ad un bambino...

    Ciao a tutti,
    mi ritrovo fra le mani un tablet 7 samsung usato, circa un anno e mezzo di vita. Vorrei aggiornarlo all'ultima versione (la più veloce e stabile) ma non so neanche lontanamente da dove iniziare. Quello che leggo nelle varie discussioni per me è arabo... rom, kernel.. ecc.. Non c'è una semplice funzione "aggiorna" firmware??

    Leggo dalle info del tablet che ho "frojo".

    C'è un'anima pia, armata di santa pazienza, che mi spiega cosa posso fare?

    Grazie infinitamente!

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Questo già ti sarà di aiuto!

    Proporrei di mettere questo link in evidenza anche qui in sezione... cosi i nuovi arrivati cominciano ad apprendere almeno i termini...... (cosi potrà sembrare che non parliamo un linguaggio strano)

    https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    amerigo79 (17-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie! Adesso già va meglio!

    In quanto alla miglior versione disponibile, ufficiale o meno, cosa mi consigliate di mettere?
    Che sia sempre perfettamente stabile.. Ho visto che nel primo post c'è la guida per gingerbread 2.3.6 ufficiale... è il meglio a disposizione?

    Grazie

  6. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerigo79
    Ok, grazie! Adesso già va meglio!

    In quanto alla miglior versione disponibile, ufficiale o meno, cosa mi consigliate di mettere?
    Che sia sempre perfettamente stabile.. Ho visto che nel primo post c'è la guida per gingerbread 2.3.6 ufficiale... è il meglio a disposizione?

    Grazie

    Ciao, se vuoi installare le ufficiali quella va bene.....se vuoi esistono le custom come la CyamogenMod 9 o la 10... ma per queste devi proma flashare la re-stock attraverso la guida che trovi qui in sezione sotto Modding menzionata come Overcome 7..... seguendo quella e installando il kernel Overcome 4 avrai il tab pronto per il flash della Cyano..... occhio che i link validi e funzionanti somo in fondo alla pagina della guida.....;-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy