CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Problema batteria galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema batteria galaxy tab

    Ho preso da poco un galaxy tab e le prime due "ricariche" sono durate 36 ore (2 giorni di uso intensivo + una notte)
    dopo una settimana che lo uso, adesso faccio fatica ad arrivare a sera, (14 ore di uso intensivo)....

    Che cavolo e' successo ? Possibile che le batterie abbiano il primo degrado cosi evidente ???

    Se fosse qualche app del cavolo ? Come faccio a saperlo ?



    Ciao e grazie in anticipo per le risposte...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi scollegato alle 10 el mattino, usato tanto tutto il giorno alle 17 si e' spento....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito cos'era il problema, molte applicazioni partivano da sole o non si chiudevano e suchiavano tutta la batteria.
    Installato un programmino per gestire i prorammi aperti e ora dura quasi 2 giorni di fila.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao,che tipo di programma usi per gestire le app?dato che ci siamo mi voglio togliere una curiosità:quando si attacca al caricabatteria è normale che esca fuori il menù nel quale ti fa scegliere 3 opzioni, samsung kies,lettore multimediale. . . . . . Non dovrebbe riconoscere che è un caricabatteria no un pc?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    dato che ci siamo mi voglio togliere una curiosità:quando si attacca al caricabatteria è normale che esca fuori il menù nel quale ti fa scegliere 3 opzioni, samsung kies,lettore multimediale. . . . . . Non dovrebbe riconoscere che è un caricabatteria no un pc?k
    Forse perchè non usi il caricabatterie originale.
    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi confermo che la batteria è l'unico difettoo tra l'altro abbastanza grave di questo fantastico Tab, tenendo lo schermo al min. sempre accesso dalle 09 alle 15 la batteria sta a 0, è vergognoso cmq.......

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Tat0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il programmino che uso e' Open Advanced task killer.

    Ciao ciao

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io lo ricarico una volta ogni 2 giorni! lo uso abbastanza, tengo staccati wi fi gps e bluethoot e lo utilizzo come telefono! non lo spengo nemmeno la notte! non vedo come faccia a non durare la batteria! a me va benissimo!


    Ricordate: non lasciate accessi wi fi e company o non vi dura nulla è normale!
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux89 Visualizza il messaggio
    io lo ricarico una volta ogni 2 giorni! lo uso abbastanza, tengo staccati wi fi gps e bluethoot e lo utilizzo come telefono! non lo spengo nemmeno la notte! non vedo come faccia a non durare la batteria! a me va benissimo!


    Ricordate: non lasciate accessi wi fi e company o non vi dura nulla è normale!
    Infatti... dire che è "vergognoso" mi sembra fuori luogo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho anch'io un problema piuttosto grave che in questi giorni sta peggiorando: generalmente caricando la batteria utilizzando Battery Dr To Save Battery appena completata la carica era possibile utilizzare il Tab fino a circa il 50%, dopo di che si spegne da solo e solo riattaccandolo alla corrente riesco a farlo ripartire, e poi magari rimane accesso anche fino al giorno dopo. L'indicatore magari segna una percentuale superiore al 20% e poi all'improvviso mi indica l'1% e di ricollegarlo alla corrente.
    Ora è da qualche giorno che la situazione è addirittura peggiorata: mi si è spento con il 99% della batteria e non ne ha voluto sapere di riaccendersi fino a che non l'ho ricollegato alla corrente, dopo di che è ripartito. Stamattina aveva carica, l'ho ripreso dalla valigetta ed era spento, riaccendendolo (collegato alla corrente) mi sono ritrovato con meno del 10% di carica, l'ho rimesso in carica e da stamattina è ancora al 55% (ah, mi si è anche spento da solo mentre era in carica!). Insomma un vero disastro ... nessuno sa se è possibile sostituire 'sta cavolo di batteria anche senza andare all'assistenza Samsung?
    Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili
    Mauro

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy