CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Mi son giocato skype!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi son giocato skype!?

    Ciao
    Ho gia' postato altrove ma qui mi pare il posto giusto. inizialmente pensavo fosse un problema lieve, ma direi di no.
    Ieri skype è andato giù. Io non l'avevo capito, e pensavo fosse la mia copia sul tab ad avere dei problemi. per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho disinstallata e l'ho riscaricata dal market. Subito. Mi dice "impossibile installare: memoria insufficiente". Ovviamente, non è cosi'.
    Non c'e' storia, non riesco piu' ad installarlo. Ho ovviamente fatto le solite cose tipo spegnere/riaccendere il tab, tentare di nuovo l'installazione e cosi' via, ma niente funziona.
    Ho scritto anche a skype che mi ha gentilissimamente risposto in mezz'ora, ma non mi ha dato alcuna indicazione se non che occorre scaricarlo dal market e cosi' via. Ah, ha anche aggiunto che nel market in cina non c'e'... vabbeh....
    Visto che qui ci son fior di utenti avanzati e sviluppatori, qualcuno ha idea di cosa possa esser successo?
    Ve ne sarei assai grato, visto che l'uso di skype su questo tab mi pare abbastanza importante
    ciao
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io identica situazione con galaxy s... non riesco più a reistallare skype... mi dice "spazio archiviazione non sufficiente", ma lo spazio in realtà c'è...Sarà un problema di chiavi di registro probabilmente..., ma cosa e come modificare??? Rispondete per favore!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicktom Visualizza il messaggio
    Anche io identica situazione con galaxy s... non riesco più a reistallare skype... mi dice "spazio archiviazione non sufficiente", ma lo spazio in realtà c'è...Sarà un problema di chiavi di registro probabilmente..., ma cosa e come modificare??? Rispondete per favore!!!
    ah! finalmente qualcuno che mi conferma che almeno esiste il problema! io sto avendo uno scambio epistolare surreale con skype, che mi sta convincendo che a rispondere sia un computer e non esseri umani reali. se trovi qualche soluzione fammi sapere! teniamoci in contatto
    ciao

    intanto rinnovo la richiesta: qualcuno sa dirmi come si resetta ik galaxy tab?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto resettare il galaxy per reistallare skype, ho perso un po' di dati nn importanti, ma nn fà nulla... Ora però altri due programmi che provo a reistallare mi danno lo stesso problema... se riesci a capirci qualcosa fammi sapere...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicktom Visualizza il messaggio
    Ho dovuto resettare il galaxy per reistallare skype, ho perso un po' di dati nn importanti, ma nn fà nulla... Ora però altri due programmi che provo a reistallare mi danno lo stesso problema... se riesci a capirci qualcosa fammi sapere...
    accidenti mi dispiace... no, non ne so di piu'. Io l'ho resettato, ho perso qualcosa ma poco perche' agenda e simili erano on-line (questa in effetti è una vera marcia in piu' di android) comunque appena fatto il reset skype è andato benissimo. Comunque se sentissi qualcosa in merito ti avverto. Fatto 30 fai 31, pero': resetta tutto nuovamente e riporta il tab ai valori di fabbrica, prima di ricaricarci sopra troppe cose. Magari al secondo giro funziona...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    rm
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da paolome Visualizza il messaggio
    accidenti mi dispiace... no, non ne so di piu'. Io l'ho resettato, ho perso qualcosa ma poco perche' agenda e simili erano on-line (questa in effetti è una vera marcia in piu' di android) comunque appena fatto il reset skype è andato benissimo. Comunque se sentissi qualcosa in merito ti avverto. Fatto 30 fai 31, pero': resetta tutto nuovamente e riporta il tab ai valori di fabbrica, prima di ricaricarci sopra troppe cose. Magari al secondo giro funziona...
    pazzesco però che se disinstalli skype poi per rimetterlo devi formattare ... io stesso problema .. ho provato di tutto ma niente.. anche a me skype risponde subito con il "nulla".......

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete controllato che anche se disinstallato non lasci quale porcata di directory da qualche parte? Mi sembra strano che l'unica soluzione si ail format.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa possibile che dobbiamo piallare???vi prego sono all'estero e avrei bisogno di skype...i miei genitori anziani sanno usare solo quello...qlc soluzione al prolema grazie

  10. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolome Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho gia' postato altrove ma qui mi pare il posto giusto. inizialmente pensavo fosse un problema lieve, ma direi di no.
    Ieri skype è andato giù. Io non l'avevo capito, e pensavo fosse la mia copia sul tab ad avere dei problemi. per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho disinstallata e l'ho riscaricata dal market. Subito. Mi dice "impossibile installare: memoria insufficiente". Ovviamente, non è cosi'.
    Non c'e' storia, non riesco piu' ad installarlo. Ho ovviamente fatto le solite cose tipo spegnere/riaccendere il tab, tentare di nuovo l'installazione e cosi' via, ma niente funziona.
    Ho scritto anche a skype che mi ha gentilissimamente risposto in mezz'ora, ma non mi ha dato alcuna indicazione se non che occorre scaricarlo dal market e cosi' via. Ah, ha anche aggiunto che nel market in cina non c'e'... vabbeh....
    Visto che qui ci son fior di utenti avanzati e sviluppatori, qualcuno ha idea di cosa possa esser successo?
    Ve ne sarei assai grato, visto che l'uso di skype su questo tab mi pare abbastanza importante
    ciao
    grazie
    Ciao, scusa ma se vuoi una risposta esaustiva sarebbe bene scrivessi anche le caratteristiche della Rom che hai installata....(tu come gli altri che hanno lo stesso problema) ovviamente anche modello del terminale e piu info possibili...
    So che l'argomento è già trattato sul Forum, basterebbe usare il tasto "CERCA".........

    Comunque credo sia sufficiente andare in Recovery e fare Wipe Dalvik cache e Partition cache..... dovrebbe togliere le "spurie" dellle Apps cancellate.... Sempre che tu possieda una CWM recovery......
    Non posso dire oltre non avendo info .....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione era l'orario ..cmq ho un galaxy tab gt-p1000 con rom non modificata cosí come lo acquistai

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy