CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema html-mail sul galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema html-mail sul galaxy tab

    Ciao a tutti!
    Ammetto di essermi registrato apposta... il mio datore di lavoro s'è preso un galaxy tab con android ed ha riscontrato un problema di cui non trovo traccia in rete: il tab è sincronizzato con oultook explorer tramite exchange, e riceve le mail come deve, oltre che riuscire ad inviarle ed avere sincronizzati anche i contatti, il calendario ecc...

    MA le mail ricevute sono solo in formato testo. Questo vuol dire che newsletter che gli interessano ed email in formato html le visualizza solo come un elenco di link o testi sottolineati incomprensibili.

    Ho cercato e vagato un po' sulla rete, perchè "devo risolvere la cosa il prima possibile", ma ho trovato problemi di configurazione dell'account (e ci son passato ma è risolta) e al massimo il problema opposto già segnalato: cioè che dal tab si invierebbero solo mail in formato html. Mentre il mio problema è di NON RICEVERNE in formato html.

    Nelle impostazioni non trovo nulla che possa servirmi... voi avete idee?!?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso TouchDown che permette di disabilitare il formao html dei messaggi. Lo trovi sul market in versione trial per 30 giorni. Secondo me é il miglior applicativo per Exchange. Le possibilitá di configurazione sono molto avanzate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomone60 Visualizza il messaggio
    Io uso TouchDown che permette di disabilitare il formao html dei messaggi. Lo trovi sul market in versione trial per 30 giorni. Secondo me é il miglior applicativo per Exchange. Le possibilitá di configurazione sono molto avanzate
    ecco vedi... anche tu mi parli "di disabilitare" l'html. Io invece ho bisogno di attivarlo! Comunque proverò con TouchDown, grazie della dritta!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Parlo di disabilitare perchè su TouchDown l'html è abiliato di default. Fammi sapere se hai risolto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy