Originariamente inviato da
BOXERROSS
Ho acquistato il GT il 7 Gennaio 2011. Per 3 giorni ha funzionato a meraviglia. Poi il WIFI ha iniziato ad andare in scansione rete continua e non ottiene mai l'indirizzo IP dal router (ALICE)
Ho contattato l'assistenza telefonica SAMSUNG che mi ha consigliato di fare il reset (lo sapevo già per averlo letto anche in questo forum...) e pur avendo fatto presente che il reset avrebbe funzionato solo per 2 o 3 giorni, l'ho fatto ugualmente. Infatti dopo 3 giorni ha smesso di funzionare. Ho ricontattato l'assistenza SAMSUNG che mi ha detto di portarlo in assistenza. Ho contattato l'assistenza che mi dice: portalo pure ma io non ci faccio nulla, lo spedisco alla SAMSUNG e lo rivedrai fra 3 settimane....!!!!!!!!
Ma io ho speso 700 € il 7 di Gennaio per avere un prodotto funzionante che mi avrebbe potuto agevolare nel lavoro...
Qualcuno ha qualche soluzione diversa...? Grazie a tutti