Originariamente inviato da
dekyuz
Io l'ho acquistato il 12 febbraio a Torino!
Il 15 febbraio mi sono iscritto al concorso come descritto sul volantino dell'offerta.
Ho ricevuto la mail di conferma che i dati erano corretti ed avrei ricevuto a casa la stampante!o
Il giorno 28 febbraio non avendo ancora ricevuto la stampante scrivo al seguente indirizzo:
promozionegalaxytab@jakalagroup.com
Stesso in giornata ottengo
risposta:
"Gentile cliente,
ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni presenti nel regolamento, verrà recapitato il Premio a mezzo corriere all’indirizzo indicato sul Modulo gratuitamente entro 6 mesi dalla regolare ricezione da parte del Soggetto Promotore del Modulo debitamente compilato.
Al momento non possiamo comunicarLe con precisione tempistiche sulla spedizione.
Cordiali saluti
Servizio clienti Promozione SAMSUNG Galaxy Tab"
Demoralizzato dai tempi indicati nella mail...
giovedì 3 Marzo SORPRESAAAAA!!!
Mi arriva la stampante!!! Il corriere non trovandomi a casa mi telefona e mi aspetta sotto casa!!
Una stampante laser in bianco e nero!
Non l'ho provata ancora perkè son stato fuori città! Appena la provo vi faccio sapere (penso stasera).
Quindi il mio consiglio è scrivere alla mail che vi ho dato inoltrando la mail di conferma che avete avuto dopo la registrazione!
Se non avete ricevuto la mail di conferma credo che non sia andato a buon fine... dovreste riprovare a registrarvi sperando non sia troppo tardi!!
Spero di esservi stato utile!
Ciao!
Daniele