CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Stampante in omaggio Wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Turista


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Norcia (Pg)
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stampante in omaggio Wi-fi

    Quelli che sono rientrati nella promozione hanno già ricevuto la stampante in omaggio??? Perchè a me ancora non è arrivata... Il negozio dove ho comprato il Tab mi ha detto solo di registrare il prodotto sul sito della samsung è giusto o dovevo fare qualcos'altro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turista Visualizza il messaggio
    Quelli che sono rientrati nella promozione hanno già ricevuto la stampante in omaggio??? Perchè a me ancora non è arrivata... Il negozio dove ho comprato il Tab mi ha detto solo di registrare il prodotto sul sito della samsung è giusto o dovevo fare qualcos'altro?
    Ciao, non sò se sia normale, ma io ho acquistato il galaxy tab il 19 febbraio e lo stesso giorno l'ho registrato sul sito, ma oggi 1 marzo non è ancora arrivato nulla. L'unica spiegazione è che siccome l'offerta scadeva il 28 febbraio magari dopo quella data cominciano a spedirle a tutti....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato il 12 febbraio a Torino!
    Il 15 febbraio mi sono iscritto al concorso come descritto sul volantino dell'offerta.
    Ho ricevuto la mail di conferma che i dati erano corretti ed avrei ricevuto a casa la stampante!
    Il giorno 28 febbraio non avendo ancora ricevuto la stampante scrivo al seguente indirizzo:

    promozionegalaxytab@jakalagroup.com

    Stesso in giornata ottengo risposta:

    "Gentile cliente,
    ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni presenti nel regolamento, verrà recapitato il Premio a mezzo corriere all’indirizzo indicato sul Modulo gratuitamente entro 6 mesi dalla regolare ricezione da parte del Soggetto Promotore del Modulo debitamente compilato.
    Al momento non possiamo comunicarLe con precisione tempistiche sulla spedizione.
    Cordiali saluti
    Servizio clienti Promozione SAMSUNG Galaxy Tab"


    Demoralizzato dai tempi indicati nella mail...
    giovedì 3 Marzo SORPRESAAAAA!!!
    Mi arriva la stampante!!! Il corriere non trovandomi a casa mi telefona e mi aspetta sotto casa!!
    Una stampante laser in bianco e nero!
    Non l'ho provata ancora perkè son stato fuori città! Appena la provo vi faccio sapere (penso stasera).
    Quindi il mio consiglio è scrivere alla mail che vi ho dato inoltrando la mail di conferma che avete avuto dopo la registrazione!
    Se non avete ricevuto la mail di conferma credo che non sia andato a buon fine... dovreste riprovare a registrarvi sperando non sia troppo tardi!!
    Spero di esservi stato utile!
    Ciao!
    Daniele

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dekyuz Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato il 12 febbraio a Torino!
    Il 15 febbraio mi sono iscritto al concorso come descritto sul volantino dell'offerta.
    Ho ricevuto la mail di conferma che i dati erano corretti ed avrei ricevuto a casa la stampante!o
    Il giorno 28 febbraio non avendo ancora ricevuto la stampante scrivo al seguente indirizzo:

    promozionegalaxytab@jakalagroup.com

    Stesso in giornata ottengo risposta:

    "Gentile cliente,
    ad ogni Destinatario che avrà soddisfatto le condizioni presenti nel regolamento, verrà recapitato il Premio a mezzo corriere all’indirizzo indicato sul Modulo gratuitamente entro 6 mesi dalla regolare ricezione da parte del Soggetto Promotore del Modulo debitamente compilato.
    Al momento non possiamo comunicarLe con precisione tempistiche sulla spedizione.
    Cordiali saluti
    Servizio clienti Promozione SAMSUNG Galaxy Tab"


    Demoralizzato dai tempi indicati nella mail...
    giovedì 3 Marzo SORPRESAAAAA!!!
    Mi arriva la stampante!!! Il corriere non trovandomi a casa mi telefona e mi aspetta sotto casa!!
    Una stampante laser in bianco e nero!
    Non l'ho provata ancora perkè son stato fuori città! Appena la provo vi faccio sapere (penso stasera).
    Quindi il mio consiglio è scrivere alla mail che vi ho dato inoltrando la mail di conferma che avete avuto dopo la registrazione!
    Se non avete ricevuto la mail di conferma credo che non sia andato a buon fine... dovreste riprovare a registrarvi sperando non sia troppo tardi!!
    Spero di esservi stato utile!
    Ciao!
    Daniele
    Ho inviato anche io un' email alla samsung ed ho ricevuto il tuo stesso IDENTICO messaggio e SOPRPRESAAAAA non mi è arrivato ancora nulla!!!!! Spero che non sia successo qualcosa...Certo dire che potrebbero impiegare 6 mesi per inviare una stampante è veramente ridicolo
    Ultima modifica di Null6139; 07-03-11 alle 14:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me stanno inviando le stampanti in ordine di acquisto del Tab...
    Quindi se io acquistandolo il 12 l'ho ricevuta il 3 marzo fatti più o meno un calcolo aggiungendo dei gironi in più al 3 marzo in base a quanti giorni + tardi hai comprato il tab rispetto a me...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dekyuz Visualizza il messaggio
    Secondo me stanno inviando le stampanti in ordine di acquisto del Tab...
    Quindi se io acquistandolo il 12 l'ho ricevuta il 3 marzo fatti più o meno un calcolo aggiungendo dei gironi in più al 3 marzo in base a quanti giorni + tardi hai comprato il tab rispetto a me...
    Facendomi un calcolo come mi hai suggerito tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la stampante.

    OT: non immaginate neanchè quanto sono felice di non aver preso l' Ipad, dopo l'esperienza negativa dell'iOS sul mio ipod touch 4g che mi ha aiutato a capire quanto il sistema operativo apple faccia schifo, non comprerò mai più un prodotto apple finchè la societá non cambierà modo di pensare. W il Galaxy Tab e Android!!!!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    OT: non immaginate neanchè quanto sono felice di non aver preso l' Ipad, dopo l'esperienza negativa dell'iOS sul mio ipod touch 4g che mi ha aiutato a capire quanto il sistema operativo apple faccia schifo, non comprerò mai più un prodotto apple finchè la societá non cambierà modo di pensare. W il Galaxy Tab e Android!!!!!!
    Accidenti, addirittura fa schifo? Ma non sarà che non ti riesce usarlo a te?
    Dall'essere incapaci di usare le cose a dire che fa schifo ce ne passa ...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Accidenti, addirittura fa schifo? Ma non sarà che non ti riesce usarlo a te?
    Dall'essere incapaci di usare le cose a dire che fa schifo ce ne passa ...
    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ad usare iOS ci riuscirebbe pure una vecchia cieca senza mani, è il sistema operativo più facile in assoluto, è impossibile che IO non riesca ad usarlo. Il mio ipod touch 4g è pure jailbreakato e nonostante, grazie a Cydia, le funzioni aumentino e sempre un S.O. che adotta la politica di Apple sulle restrizioni sul modding ecc... Cmq se è possibile e vuoi continuare questa conversazione inviami un email a falconfox@hotmail.it e magari ci mettiamo a discutere in chat con il nostro galaxy tab o sul pc. Preferirei non essere richiamato da
    qualche mod perchè sono andato OT

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sono appena iscritta al forum mi suggerisci una stampante x il galaxy s2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi suggerisci un modello di stampante x il samsung sg2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy