CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sky GO su Galaxy P1000 7" con Cyanogenmode 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky GO su Galaxy P1000 7" con Cyanogenmode 10

    Salve ragazzi, scusate ma sto uscendo pazzo!
    ecco che mi ritrovo a 700km da casa e, per passare il tempo, decido di guardarmi sky sul mio tab. essendo ovviamente abbonato.
    noto subito che l'app sky go non è disponibile per il mio dispositivo, e trovo alternative. quindi scarico l'apk ed installo. qualunque cosa faccia arrivo sempre al solito punto: l'app si avvia, ma dopo qualche secondo esce l'errore: "il dispositivo non è compatibile bla bla bla".
    neanche il tempo di cambiare canale..... però si avvia.

    dico questo perché sul web ho trovato utenti che hanno problemi diversi: a chi non si avvia, a chi si vede solo sky tg24 ecc. ecc.

    come scritto nel titolo ho un P1000 da 7" su cui ho messo la Cyanogenmod 10, che devo dire essere stabilissima e perfetta per tutto ciò che faccio. ormai ce l'ho da quasi 2 anni ed è una bomba!

    possibile che non esista un modo per vedere sky go? cavolo, pur volendo guardarla in streaming come da pc, mi viene richiesto silverlight ma come faccio ad installare silverlight sul tab? non esiste neanche un browser Explorer per eludere zio Microsoft! qualcuno mi aiuta?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy