CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Info varie : Java- huspa e Os

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto , ho letto l'altra discussione in cui aiutavi a flashare il tipo che ti pressava peggio di me con le domande


    Ora non prendermi per pirla, non so veramente nulla di software di tablet ecc,
    leggo che il 2.2 android fa schifo per tablet e che sarebbe da metterci il 3 o gingerqualcosa .

    Sara' possibile? e' la stessa cosa di quello che hai indicato tu prima?
    Grazie ancora

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    leggo che il 2.2 android fa schifo per tablet e che sarebbe da metterci il 3 o gingerqualcosa .
    Android fino alla versione 2.3 è pensato per cellulari. Non fa assolutamente schifo, anzi sul tab va alla grandissima.
    Non è invece adatto a schermi da 9 o 10 pollici e per questo Google propone honeycomb (Android 3).
    Gingerbread (Android 2.3) dovrebbe arrivare prima o poi anche per il tab.
    Non che se ne senta la mancanza...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Guildamx!

    Speravo potesse arrivarmi domani ma dal corriere nessuna news quindi la vedo dura!

    Non vedo l'ora di provarlo , poi probabilmente ti rompero' ancora le balle

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi qua , dopo 1 giorno e mezzo di uso intenso del Tab !!! (son dovuto andare a prenderlo io in sede dal Corriere a 50km di distanza perche' avevo la scimmia ).

    Per ora ho smanettato senza andare a toccare nulla o quasi.
    Ho insallato opera , ho provato qualche navigatore , installato msn droid, skype , teamviewer , aggiornato le apps che samsungs stessa mi diceva di aggiornare.

    Sono assolutamente contento e abbastanza incredulo di quante cose si possano fare, nel pomeriggio son andato a fare una passeggiata facile di 5km
    in mezza montagna e lo tenevo tranquillamente in tasca , con skype acceso e ho ricevuto un paio dichiamate senza problemi

    Ora ho cercato un po di capire cosa fare per far funzionare java leggendo i link che mi ha postato in questo thread ma sono un po' perplesso.
    se ho capito bene sono spiegate delle procedure per creare un programmino sul pc, in grado di convertire le applicazioni java che girano su windows , facendole diventare compatibili con Android.
    Ho capito bene??

    Se cosi fosse , io dovrei convertire un'applicazione di Virtual MAchine 1.6.0_24 di Sun che si apre direttamente sul browser internet e non e' altro che una schermata dove si possono inserire dei titoli di borsa che verranno poi aggiornati in automatico dall'applicazione.

    Hai idea di come dovrei fare per poterla farla funzionare , perche io sinceramente brancolo nel buio

    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    Il tablet (o meglio Android che e' installato come Os ) supporta a pieno Java?
    Dovrei aprire delle applicazioni che mi consentono di ricevere flusso dati di borsa in Real Time e queste sono tutte in Java .
    ciao Sbrillo, ho la tua stessa esigenza ed è il motivo per cui non ho ancora comprato un tablet, mi serve che il browser supporti java jre per vedere il book di borsa all'interno del sito della mia banca (BNP Paribas)
    quando sono al pc questo è quanto mi viene richiesto:
    1. vai sul sito della Sun
    2. nella sezione della pagina dedicata a JRE 5.0 Update 10 clicca sulla voce ”download JRE”
    3. nella pagina successiva leggi e accetta le condizioni d’uso “license agreement” spuntando la voce ”accept”;la pagina si aggiornerà automaticamente
    4. per installare l’applicativo, nella tabella sottostante spunta la versione ”Windows Online Installation (typical download size is – 7.1MB *) multi-language” del pug-in e cliccaci sopra per salvarla su disco e completare l’installazione.

    con i recenti tablet android riesco a soddisfare questa mia esigenza direttamente nel browser senza usare accessi remoti al pc di casa (es teamviewer)??

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non va !

    uso teamviewer oppure vado di refresh su pagina html statica, non e' il massimo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy