CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sincronizzazione Rubrica e Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    sincronizzazione Rubrica e Calendario

    buonasera, sono novizio del mondo android (ho un Galaxy Tab) e del forum e ho un paio di domande sperando che qualcuno di buona volontà mi possa aiutare.

    1. ho un problema con la sincronizzazione dei contatti da outlook (precedentemente sincronizzati con un blackberry), premettendo che il software di gestione del Galaxy (kies) secondo me è pessimo per quanto riguarda la gestione della sincronizzazione di contatti e calendario. Nel caso specifico il sw non mi copia le foto dei contatti (aggiunte con tanto sacrificio) e ho notato la scomparsa di numeri (2° o 3° numero di cellulare). è possibile rimediare con software alternativi? ho provato con google ma mi scompagina tutti i contatti (nomi e cognomi)

    2. Per quanto riguarda il calendario, gli appuntamenti ricorrenti mi vengono ripetuti quotidianamente invece della loro solita cadenza (settimanale, ogni 3 giorni etc etc) ho risolto con google calendar ma la sincronizzazione tra device e web non è granchè

    Qualcuno ha qualche dritta? Software Pc alternativi? Con BlackBerry (che ancora uso) non ho avuto molte difficoltà visto che permetteva la mappatura dei campi della rubrica. (di problemi su BB ce ne erano ma l'integrazione con outlook andava bene)

    Thanks!

  2.